Notizie dal Mondo D.A.S

Ritieni sensato entrare a far parte del mondo Domani Arriva Sempre ?

Sei interessato ad informazioni su:

Tesseramento - Eventi - Attività - Serate conviviali ma sopratutto quant'altro ?

Compila il semplice form e sarai esaudito

D.A.S

Info D.A.S.






Il punto della Situazione è offerto da: 

Ci siamo un po' persi,  solo per quel che riguarda le narrative sulle pagine del team però, non sulle corse.

Il tempo è abbastanza tiranno e la partenza del nostro gioco sportivo/benefico #FattoreIgsylon hanno tagliato via lo spazio temporale dedicato al resoconto settimanale D.A.S.  

Ma non abbiamo smesso di correre, fatta eccezione per qualche atleta che pare definitivamente sparito gli atleti si sono esibiti in presenze stradali e trail dense anche di soddisfazioni

Trail della Campigna, Riolo terme, Ultramarathon Terre di Siena, Dolomiti Winter Trail, Mezza Maratona e 30 km Valli e Pinete, Osteria, Cesenatico, Ravenna, Podistica della Cava - Forlì ed altre competizioni  sono infatti state macchiate dal giallo della nostra canotta.

Podi sono stati raggiunti da Pelò all'Ultramarathon Terre di Siena (7° ass. 2° di Cat) alla Dolomiti Winter Trail (3° di Cat.) ed alla Valli e Pinete - 30 km (3° di Cat.) e da Lisa alla Dolomiti Winter Trail  (1° Cat.).

Per il resto va segnalato il continuo miglioramento di Andrea Soldati, ormai denominato "l'uomo che die di non allenarsi" .... ma nessuno gli crede e la coppia non competitiva di fatto Mirela-Fabrizio  caratterizzata dal sadismo della prima nel convincere il secondo ad affrontare lunghe distanze anche quando non sarebbe il caso godendo poi in grande segreto, da buona sadica, della sofferenza fisica di quest'ultimo.

Ottima la forma del professor Oliver Mordenti e sempre in crescita quella di Lorenzo Piemonti .

Domani Arriva Sempre da il benvenuto ufficiale ai nuovi atleti in giallo: Giulia Baradel, Giada Battistini, Davide Coiro e Daniele Fioravanti concentrandosi sin da ora sul proseguio della stagione e sul #fattoreigsylon gioco benefico/sportivo giocato da buona parte del team.

"Lasciate ogni speranza a voi che entrate" è il messaggio anonimo diretto al professor Mordenti

Classifica Fattore Igsylon Team Domani Arriva Sempre

Classifica Generale Fattore Igsylon

A presto 

Domani Arriva Sempre 

Andrea Pelo di Giorgio 

 

Il week end 4/5 Febbraio è offerto da:

Del Sabato 4 dicembre non è trapelato niente fatto salvo i km di nordici walking (10) + i km di trail (11) + il corso di Nordic Walking tenuto da Pelo al quale ha partecipato anche le redenta Gaelle (vedi le malefatte del week end antecedente) .

Domenica 5 Febbraio l'appuntamento è con la classica bertinorese 5 Ville, 12 splendidi ed impegnativi km collinari non più competitivi da ormai più di due anni. 

A volte tornano, si rivedono, potremmo dire dopo la sorpresa pervenuta ai nostri occhi di trovare, abilmente camuffati, in zona partenza stambecco Cervese Mazzotti con la consorte Garavini attorniati da due guardie del corpo del calibro di Andrea Casadei e Matteo Borghi.

Manca Grillini, ormai è un dato di fatto e lo si vede anche dalla presenza che ancora non c'è al Fattore Igsylon.

Presente invece tutta l'ossatura del Team pronta a confermare lo stato di forma messo in strada a Pisignano.

Degna di nota la prestazione di un Oliver Mordenti acciaccato dall'influenza che, zaino in spalla, parte da Cesena a piedi , corre la 5 ville e vi fa ritorno sempre a piedi.  Tanta è l'invidia provocata ad interim che qualche atleta non l'ha neanche salutato.

5 Ville globalmente positiva

Andrea Soldati abbassa il proprio personale,

Fabrizio Tovani corre bene  senza soffrire

Mirela  non rilascia dichiarazioni dirette ma mostra un viso soddisfatto

Gaelle, reintegrata nel gruppo, con il suo passo trotterellato termina una settimana carica di lavoro che la porterà ad una simulazione punteggio #fattoreigsylon di addirittura 2,940 punti.

Lorenzo Piemonti  continua nella sua crescita fisica inversamente proporzionale al peso corporeo lasciando intendere "...zi da c..are" per tutti

Edoardo Carabellese prova il passo montanaro sorprendendo le genti per l'incisività di esso

Lisa Lapomarda  non è al top ma non molla fino alla fine 

Cecilia Scalambra appare dotata di bastoncini da Nordic in compagnia del marito Giampiero 

Giorgia Foschi presta il volto ma non i bastoncini a Romagna Podismo  

e Andrea Pelo di Giorgio...... beh, lui va !!!

La giornata si chiude con il premio societario che regala sporte sportine e sportone al team improvvisamente sparite all'arrivo a Villalta di Cesenatico.

Unica indagata #Matilda #Bulldoginglese ..... ma si sospettano complici  

#vifaremosapere

Appuntamento DAS Domenica 12 con il Winter Trail della Campigna 

Fattore Igsylon

Si aggiunge alla lista del gioco sportivo/benefico #FattoreIgsylon (incassi devoluti a 5 comuni terremotati) l'atlea Lorenzo Piemonti attivissimo nell'espandere il verbo. 

Ancora inermi e assenti alcuni personaggi di casa DAS .... di cui alcuno ..... tal Grillini, caduto dal pero. 

L'atleta è stato segnalato al ministero degli interni D.A.S per comportamento distante dalla filosofia mondiale del buon uomo in generale .

ISCRIVITI

Il week end 28/29 Gennaio è offerto da:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apertura dedicata al Fattore Igsylon inside cioè agli atleti Domani Arriva Sempre già iscritti al gioco sportivo/benefico organizzato dalla nostra società.

Con l'iscrizione di Elisa Castagnoli, pervenuta nella giornata di ieri, nonostante il ghiaccio, la nebbia e l'invasione delle cavallette ad oggi gli atleti D.A.S iscritti sono:

Andrea Pelo di Giorgio 

Lisa Lapomarda 

Oliver Mordenti

Sandra Barbieri

Elisa Castagnoli 

Gaelle Lambrickx 

Mirela Cacaj 

Edoardo Carabellese

Alessandro Grottoli

L'invito è quello di iscriversi tutti , le motivazioni possono essere molteplici, non credo che ci sia la necessità di spiegarle tutte , ricordo solo che la cifra pagata va totalmente in beneficenza e che la classifica interna potrà emettere risultati sorprendenti alimentando un sano "schernire l'avversario" che potrà durare fino all'edizione del 2018.

Ricordo che oltre al bonifichino, per iscriversi è sufficiente riempire questo FORM 

Notizie dal Week End

La nostra storia si arricchisce del "Caso Gaelle" che, con la chiara intenzione di non mostrare il suo "progredimento" nel campo forma fisica si nasconde inoltrandosi nella partecipazione di una fantomatica gara in quel del collinare Montiano in svolgimento  (Sabato) lasciando interdetta tutta Domani Arriva Sempre centro e periferia. 

Ma c'è una giustizia divina che colpisce il subdolo comportamento; un percorso non segnato infatti costringe tutti gli intervenuti ad una sana camminata dietro ad una guida dal passo molto tranquillo.

E qui il pubblico dovrebbe ridere un po 🙂 .

Ottimi i risultati pervengono da Pisignano  dove, schierati in partenza, in alcuni casi anticipata e posticipata gli atleti danno tutti prova di una buona condizione in vista degli importanti impegni futuri virgola. 

Pelò naviga poco sopra i 3,50 - Super Oliver strabilia a 4,25 - Tovani un pelo sotto ai 5 con allungamento chilometrico postumo - Lisa soddisfatta della sua cavalcata partita in solitaria mentre Elisa Castagnoli migliora in continuazione guardandosi bene dal farlo sapere in giro.

Fanno la propria comparsa il new entry Daniele Fioravanti e la futura giovanissima Dassina Giada Battistini.

Notizie varie:

-clima ideale per il podismo con un sole che fa già pensare alla primavera.

-Grillini disperso

-Soldati corre con le guardie del corpo nel pomeriggio 

-Mirela invia sul gruppo wathsup DAS la foto del nuovo orologio.

Altro da dichiarare.

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

 

 

 

Il week end 21/22 Gennaio è offerto da:

C'era attesa nell'aria per l'arrivo degli Assoluti...ssimi D.A.S  "competizione" aperta a tutti e valevole per l'assegnazione delle Ambite Maglie di Assoluto/a - Disassoluto/a mondiale ma anche valida come gara sociale del Team Domani Arriva Sempre. 

Fatto salvo la rottura di pallare di Mirela, intervenuta a nome del mondo intero (che non gliel'aveva chiesto) per evidenziare longitudine e latitudine affinché una linea gialla fluoro la condusse senza digitare il nome "Basilica del Monte" o senza abbassasse il finestrino per chiedere informazioni qualsiasi cittadino cesenate, l'attesa alla competizione è trascorsa nella più classica delle attese di tutte le gare di valore mondiale.

Dichiarazioni date in pasto alla stampa su condizioni di forma scadenti, finte ambizioni alla conquista della maglia di dissassoluto, allenamenti effettuati al di sotto delle proprie possibilità per sparare sui social la forma che non c'è, seguite da assenze alle competizioni domenicali per non scoprire le reali carte. 

Grillini non c'era ma già lo sapevamo e d'altronde non avrebbe poi spaventato nessuno, c'erano gli altri pronti a sfidarsi su di un percorso impegnativo disegnato da Pelò e reso pubblico già da lustri al fine di non sentirsi poi dire bla bla bla, bla bla bla. 

Esclusi Pelò, Oliver, già dichiarato alle più note emittenti nazionali il loro stato eccezionale di forma e la loro intenzione di imporsi , e il Grottolo nazionale col suo #vengopervincere ritrattato alla fine, tutti gli altri si sono nascosti dietro al velo di "preparazione non adeguata" credendo ancora che altri credessero ancora nella befana. 

In campo femminile, salvo la donna della Basilica, nascostasi dietro ad un "chissà mai se arriverò alla fine" anticipato via telefonica da un "chissà mai se arriverò alla basilica"  tutto era più tranquillo ed ovattato in un rispettoso e sano agonismo . 

Tutto pronto e tutto avvolto in un freddo esistenziale abbastanza incisivo coperto da una coltre di nubi dense ma non minacciando pioggia. 

Alle 14,0 e qualche minuto, dopo un chiaro ed esaustivo brieffing, la "competizione" ha preso il via riversando in strada la carogna agonistica più carogna che mai.

Il percorso, egregiamente segnato da Pelò e Oliver, con i suoi saliscendi e, sopratutto, con tre strappi  decisi e tecnicamente simpatici si è fatto dare del lei accompagnando all'arrivo tutti i presenti agli Assoluti...issimi. 

La Classifica Domani Arriva Sempre finale ha visto nell'ordine:

1- Pelò  toltosi, da organizzatore, dal ricevimento della Maglia di Assoluti...ssimo)

2- Soldati Andrea ufficialmente atleta "Assoluti....ssimo 2017" 

3- Mordenti Oliver autore di una prova sopra le righe che conferma il suo stato di forma     eccezzionale confermando le dichiarazioni rilasciate a "Bagni San Filippo) 

4- Dozio Marco  in splendida dopo gli allenamenti nell'altura Svizzera

5- Grottoli Alessandro venuto per vincere 🙂

6- 1° donna Lapomarda Lisa  da organizzatrice toltasi dal ricevimento della Maglia Assoluti....ssima 

7- Tovani Fabrizio ammonito per aver gridato "Presidente Finocchio" nella secondo tratto del primo strappo  e molto lontano dal raggiungimento, paventato a gran voce dell'obiettivo "Vinco la maglia di Disassoluti....ssimo"

8- Carabellese Edoardo,  zitto zitto e performante

9- Cacaj Mirela che oltre ad essere riuscita a trovare la Basilica e l'arrivo si aggiudica la maglia di "Assoluti...ssima 2017"

10- Garagnani Piero felice di esserci

11- Nanni Simona che inizia la preparazione per un 2017 stellare

12- Medri Marco  ritorno corredato da maglia di "Disassoluti...ssimo 2017" 

13- Castagnoli Elisa zitta zitta in continuo miglioramento 

14- Lambrickx  Gaelle che si firma Gaerne ...praticamente "morta" dopo le scalette (come Oliver)

15- Poletti Valentina al rientro forse ufficiale 

16- Barbieri Sandy  vincitrice del titolo "Disassoluti.ssima 2017" 

17- Cecilia Scalambra vincitrice del titolo "Disassoluti...ssima 2017 Nordic" ...e non v'era dubbio alcuno

Un ristoro di The caldo, organizzato da Oliver, per riprendere la temperatura e di Active Iso drink  offerto da Inkospor per reintegrare quanto speso hanno concluso la prima parte di un fantastico Sabato conclusosi, poi, all'Osteria Paia con una gioiosa serata caratterizzata da premiazioni ufficiali e aggiunte offerte da Qwine discorsi di Vino 

Un grazie a Giulia Baradel, nuova Das, infortunata dell'ultimo momento ma presente ed attivissima nel settore gazebo/foto/ristoro e quant'altro ed un grazie a tutti per lo spirito, la pazienza che avete nell'essere presi, giustamente :-), per i fondelli.

Infine un grande grazie a Oliver, Sandra, Lisa, e Gaelle ...Gaerne 🙂

La competizione nei suoi aspetti, globali con la presenza di atleti esterni a D.A.S. , comprensiva di commenti, considerazioni, un chilo di gelato, caffè e conto verrà postata a breve sul sito www.andreapelodigiorgio.blogspot.it .      

     Le dichiarazioni postume  di Gaelle 

Segnaliamo infine gli ulteriori chilometri portati a compimento nella giornata di Domenica da: 

Ciaspola-Oliver non comunicati ufficialmente , ma circa 13 kg   

Andrea Soldati  23 misto trail  

Pelò 20 sabbia 

Lisa 8 asfalto

Elisa Castagnoli 10 Strabagnolo

Grillini Assente

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

Il 14/15 Gennaio sono offerti da:

The Power of Assoluti...ssimi  mi verrebbe da dire dopo questo week end in cui la quasi totalità degli atleti D.A.S si è preoccupata più di nascondere, agli occhi degli altri, la propria corsa con relativo stato di forma piuttosto che partecipare ad eventi. 

Srazzano da questo infimo comportamento Gaelle, che partecipa alla 8 km lanciata di Bagnacavallo vincendo un kit di Ciccioli compressi per la gioia di Oscar  .......non lil Telegattone e Andrea Pelo di Giorgio che partecipa alla prova di Winter Trail a Colle San Marco.

Fonti certificate non rilevabili narrano di allenamenti nascosti degli atleti Tovani Fabrizio ( Gessi di Cesena), Oliver Mordenti che, domenica mattina, ha abilmente convinto 60 atleti a tenerlo nascosto da occhi indiscreti e Mirela Cacaj  spazzate per 21 km  in giro per le colline segrete.

Silenzio estremo da casa Soldati, Castagnoli e tutti gli altri, mentre da casa Baradel arriva il forfait, causa infortunio.

Pochi giorni ancora e gli Assoluti...ssimi D.A.S sanciranno le verità ....... dolci, amare o in agrodolce.

Nel frattempo diamo il benvenuto ai nuovi D.A.S. Mirko Guerra e Daniele Fioravanti 

Domani Arriva Sempre press

Andrea Pelo di Giorgio 

Il week end della Befana è offerto da:

2017  

...si riparte.

Dopo la piccola sosta dello scavalcamento di anno il team Domani Arriva Sempre, in occasione del week end Befanoso, ha ripreso a muoversi ufficialmente nonostante l'aria gelida piovuta sul nostro paese.

Ognuno coi propri obiettivi e con le proprie idee in testa .... dalle più bellicose alle più poetiche.

Qualcuno ha già scoperto le carte in tavola, forse perché non stava più nella pelle nel tenere il segreto o forse proprio per trovare quella spinta in più che l'aiutasse l'idea a far diventare una convinzione il sogno fino a quel momento solo sognato.

Mirela e Grillini  già iscritti alla 100 km del Passatore, Elisa C. ha  confermato la Maratona di Rimini (in attesa di altre decisioni attualmente in corso d'opera),  Oliver ha  fatto l'iscrizione all'impegnativa XXXXXXXXXU  DXX GXXXXXSXXXXR , Pelò (nonostante un programma già creato) vaga nel web alla ricerca di qualcosa che,  con un dieci che si affaccia spesso e volentieri nei meandri della testa, Cecilia ha già confermato che le camminerà tutte senza ombra di dubbio e senza ancora sapere quali faranno parte delle tutte. 

Navigano ancora nel limbo, o presunto tale,  atleti come Fabrizio T.  dichiaratosi ancora alle ricerca di un obiettivo ben preciso per affrontare la stagione 2017 con cipiglio, Andrea S. a cui va bene tutto a parte il correre sulla neve.

Mantengono un voluto riserbo Lisa, Gaelle, la new entry Giulia e gli altri atleti D.A.S.

Risulta invece ormai una speranza molto flebile la ripresa all'attività sportiva del Cutelone nazionale.

Week end Befanoso dicevamo con  un paio di appuntamenti semplici, non competitivi e quasi fatti apposta per una ripresa soft: 

- Ravenna, per aiutare i terremotati, con la partecipazione di Cecilia nei panni di Cecilia la camminatrice chiaccherona.

- Castiglione di Cervia, la classica 13 km misto sterrato che ha visto la partecipazione del quadrio Giulia Baradel, Mirela Cacaj, Elisa Castagnoli e Fabrizio Tovani.

L'atleta Soldati ha preferito invece correre nelle colline per onorare il periodo della vendemmia mentre Il quadrilatero  Pelò, Oliver, Lisa, Sandra si è invece concesso una gita fuori porta all'insegna dello sport rilassante e del relax fisico nel corso del quale hanno approfondito il fenomeno "sbalzo termico" alternando la corsa a "tuffi" nelle acque termali all'aperto non sempre così calde.

Il week end ha avuto il suo impatto più intenso ai Bagni di San Filippo dove il campione Oliver Mordenti ha rilasciato anche un intervista.

 

Domani Arriva Sempre promette un 2017 all'insegna dell'allegro spettacolo e sopratutto all'insegna di una sana filosofia sportiva. 

Corri,  Muoviti, ....apri cuore e mente, iscriviti a Fattore Igsylon 

Domani Arriva Sempre Press

il 26 Dicembre è offerto da: 

...in quel della "Fabrona" , per la classica di Santo Stefano, Domani Arriva Sempre ha chiuso l'anno agonistico approfittando di una giornata senza precedenti caratterizzata da uno splendido sole ed una temperatura di prim'autunno. 

Ai nastri di partenza anticipata: Gaelle e Lisa che approfittando della loro non competitività sgattaiolano via affrontando l'impegnativa salita fuori dalla massa 

Ai nastri di partenza regolari: Lorenzo Piemonti  in grande crescita dopo la perdita causata da distrazione di un bel set di kg 

Ai nastri di partenza ritardatari causati da ingorgo non giustificato alle iscrizioni : Pelò, Oliver (non competitivo ma col coltello tra i denti) ed un Grillini (imbolsito dai cenoni e gli stravizi) punto nell'orgoglio dalla frase "se non ci sei sei una figa" lanciata nell'aere da un non ben precisato personaggio della malavita romagnola

Al termine: 

  • conferma di Pelò ai vertici della propria categoria,
  • un Oliver mai domo studia la situazione lasciando sfuriare Grillini, per poi sferrare un attacco micidiale stroncandolo laddove potenza e mente la fanno da padroni
  • Piemonti Lorenzo ...zitto zitto lascia dietro fior fiore di atleti che fino a pochi mesi fa perdeva di vista    
  • Lisa ottima in salita un po' meno in discesa lotta col brodo della sera prima ma porta a casa una notevole prestazione personale
  • Gaelle, a parte i 67 minuti lasciati sull'argine fangoso della salita mimando una ginnasta che si sta esibendo sulla trave,  porta a casa un prestazione degna di nota macchiata solo dalla dimenticanza del ritiro premio all'arrivo, azione che ha costretto la navetta ufficiale D.A.S , in seguito, a peripezie controcorrente per accontentare la podista 

 

Altro da segnalare:

  • l'assenza di Soldati con la scusa che poi non faceva in tempo ad onorare il Santo Stefano smontata dagli inquirenti già giorni prima e confermata dal Pesciologo Oliver orologio alla mano nel dopo gare
  • un babbo natale privo di canotta ufficiale scorrazzante nel Riminese senza sacco regali  autogiustificatosi in seguito per l'abbandono confezionato agli amici
  • 21 km giungono dal mondo albanese per altro senza una prova che ne confermi lo stato di fatto, visto che "fattore Igsylon" non è ancora partito .....li prendiamo su 🙂  

Buon duemiladiciassette 

il 18 Dicembre è offerto da:

Il giallo Domani Arriva Sempre  illumina il nero della terra del Duce e sfuma la non competitiva svoltasi a Ravenna  con la presenza dei propri atleti. 

Predappio

20 km impegnativi misti tra strada e sterrato con la temibile salita della "Birra"

Nella competitiva ai nastri di partenza Andrea Pelo di Giorgio, Lorenzo Piemonti, Andrea Soldati, Mirela Cacaj più, nella non competitiva (10 km ondulati) Lisa Lapomarda e Gaelle Lambrickx. 

Percorsi entrambi splendidi e impegnativi, di seguito i risultati degli atleti giallo vita

Andre Pelo di Giorgio 10° assoluto - 2° cat. 

Soldati Andrea 85° assoluto

Piemonti Lorenzo 92° assoluto con un miglioramento di forma netto rispetto al 2015

Mirela Cacaj 105° assoluta - 10° cat. 

Ravenna

Dal capoluogo Ravennate giungono notizie positive sulla presenza di una solerte e coriacea Elisa Castagnoli, in modalità scarico gambe post maratona, sempre attiva ed in preparazione ufficiale per " Gli Assoluti...ssimi Domani arriva Sempre"  del 21 Gennaio 2017. 

Si affianca a lei, in senso metaforico, la nuova DAS-sina Giulia Baradel  in forza al team DAS dal 2017. 

Il Resto

....vogliamo parlare di Simona Nanni che ha vinto un torneo di racchette .... di Oliver Mordenti che si inventa una gita fuori porta a Milano pur di non scoprire le sue carte in vista dei Mondiali di Trail, del silenzio proveniente dalla zona Lacustre/ Milanese e Bergamasca  o rimaniamo in silenzio in attesa di eventi ? 

26 Dicembre, Santo Stefano, La Fabrona  ....chi manca è un furfantello .

Parola di Javè 

 

Domani Arriva Sempre press

Andrea Pelo di Giorgio

 

L' 11 dicembre è Offerto da : 

11 Dicembre 2016

Nebbia, Sole, invidia e sparizione nella Domenica Domani Arriva Sempre 

Nebbia : Maratona di Reggio Emilia, da molti considerata la più bella Maratona d'Italia, in una giornata prettamente invernale coperta da una coltre di fredda nebbia gli atleti Mirela Cacaj, Elisa Castagnoli ed Alessio Grillini hanno portato a termine con i brividi "indosso" l'ambita maratona inserendo un altra perla personale alla stagione 2016. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sole : nel soleggiato paesino di Palazzuolo sul Senio, appena dentro alla regione Toscana, Andrea Pelo di Giorgio e Lisa Lapomarda hanno presenziato alla bellissima competizione "Winter Trail del Senio" sulla distanza di 19km (D+ 1000) divertendosi e godendo la spettacolarità di una giornata caratterizzata da uno splendido sole ed un clima temperato.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invidia : quella provata dal Prof. Mordenti Oliver rilegato in cucina per visite parenti

 

Sparizione : quella degli atleti Tovani Fabrizio e Soldati Andrea non più "vistisi" sui campi di gara da poi dell'era del cinghiale bianco 

Domani Arriva Sempre Press

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

 

08 Dicembre 2016

La giornata per "alcuno" inizia alle 3,15 di mattino quando la sveglia chiama il buon Oliver che si regala un giro sul sentiero 00 che lo porterà a compiere, in mezzo ad un suggestivo ambiente naturale, un 60 km solitari validi per la preparazione al Ultra Fiord ed ai Mondiali di Trail che si svolgeranno nelle Foreste Guadagnine nel mese di Giugno. 

Altri movimenti vengono avvertiti in quel di Monte Scudo località in cui Pelò si impegna nell'impegnativa mezza d'inverno dove, in una gara non perfettissima, raccoglie un buon 13° posto assoluto con una 5° posizione di categoria.

A San Carlo di Cesena, nella non competitiva, continua l'inarrestabile movimento di Elisa Castagnoli mentre Mirela manda l a giustificazione per lavoro incessante ed il Tovani Fabrizio manda filmati bighellonanti dal lago di Como.

Domani Arriva Sempre Press

Andrea Pelo di Giorgio 

 

 

04 dicembre 2016

Nella giornata del 04 Dicembre 2016, approfittando di una indisponibilità di Mirela 🙂 , è stato organizzato un piccolo allenamento trail dell'ultima ora in zona San Carlo - Roversano al quale hanno partecipato spontaneamente Oliver, Pelò e Lisa. 

13 km in mezzo alla natura accompagnati inizialmente dal tranquillo canto del fiume per poi inerpicarsi attraverso i campi delle colline Cesenati.

Quasi due orette di sana allegria definite dal Prof. Mordenti utilissime per la preparazione in vista dei campionati Mondiali 2017  di Trail che si terranno nelle Foreste Guadagnine e per partire a Gennaio 2017 col piede giusto. 

Dalla località Forlivese di Ravaldino giungono notizie delle discrete presenze, sia in termini di "caciara" che di prestazione fisica di Castagnoli Elisa #maidoma e Piemonti Lorenzo #inritornoaifasti che hanno chiuso senza problematiche gli 11 km in programma.

L'alfiere lacustre Grottoli manda l'inequivocabile prova di una domenica dedicata all'allenamento natatorio.

Domani Arriva Sempre press

Andrea pelo di Giorgio 

30 Novembre 2016

Attivata un importante Patnership per lo sviluppo dell'attività sportiva Nordic Walking 

Di seguito il calendario uscite.

Sono allo studio un paio di date per effettuare un corso di Nordic Walking per gli atleti interessati del Team Domani Arriva Sempre Run e familiari 

Domani Arriva Sempre Press

Andrea Pelo di Giorgio 

nordic-walking-dicembre

das-assolutissimi

Assolutissimi Run Domani Arriva Sempre 

12 km impegnativi tra asfalto e strade bianche nella collina Cesenate 

Rimane solo da decidere la data. 

Dite la Vostra Atleti D.A.S 

 

27 Novembre 2016

Mezza Maratona di Padenghe Sul Garda

Atleti D.A.S. :

Grottoli Alessandro 1 h 48' 

Andrea Pelo di Giorgio 1h23'10"  - 8° di Cat. 

La Corsa dei Golosi - Bellaria - 10 km

Atleti D.A.S. : 

Elisa Castagnoli

Altre attività degli Atleti D.A.S. pervenute 

Fabrizio Tovani : combinato corsa/nuoto -Cervia

Oliver Mordenti : ciulato a Cesena 

26 Novembre 2016

1° Camminata dell'Artigianato - Ravenna

8,5 km non competitva 

Atleti D.A.S. presenti

Gaelle Lambrickx

Elisa Castagnoli 

D.A.S News 14 MAggio 2016

Domani Arriva Sempre News - Tuscany Crossing

inkospor

 

 

Domani Arriva sempre News

Inkospor, energia per Domani Arriva Sempre ASD

inkospor

Un anno energetico il 2016, comunica felicemente ai propri atleti la direzione D.A.S. , a posteriori dell'accordo concluso con l'azienda Inkospor.

Inkospor, distribuiti in Italia dall'azienda Livornese Inko s.r.l.u,  è di origine tedesca ed è un azienda farmaceutica leader nella produzione di alimenti clinici e specializzata in alimentazione clinica (enterale e parenterale), dietetica e nutrizione sportiva.

L’azienda opera ai massimi livelli qualitativi, con una continua ottimizzazione dei processi lavorativi, l’applicazione del manuale di qualità “GMP” (Good Manufacturing Practice) ed un sistema di gestione di qualità totale basato sulla certificazione Europea DIN EN ISO 9001:2008.

Inkospor è l’unico marchio di integratori con certificazione Europea DIN EN ISO 9001:2008 (produzione prodotti), presente in Italia, ulteriore garanzia per i consumatori.

Per informazioni in merito a fornitura ad personam Team D.A.S. mettersi in contatto con la direzione D.A.S.

Per informazione e presentazione prodotti cliccare Inkospor-D.A.S.  per visitare il sito ufficiale Inkospor cliccare su qualsiasi logo dell'azienda oppure qui. 

Verso la Touscany Crossing

 

....daltronde è così, fatta eccezione per qualcuno, gli altri stanno "remando" verso la Touscany Crossing appuntamento Val D'Orciano  Ultra Eco Run del 23 Aprile 2016. 

In un clima disteso e molto sereno, come del resto sempre all'interno di Domani Arriva Sempre, ognuno gioca la sua strategia correndo come meglio crede col fine di arrivare in forma all'evento. 

Dapprima, all'alba di questo 2016, i pretendenti dichiarati erano tre  ma col tempo,  l'andare delle competizioni ed il farsi trascinare dall'enfasi al momento attuale la banda Domani Arriva Sempre  presenterà ai nastri di partenza toscani i seguenti atleti: 

Andrea Pelo di Giorgio  > 103 km

Oliviero Mordenti > 103 km

Fabrizio Tovani > 53 km 

Mirela Cacaj > 53 km

Grottoli Alessandro > 53 km 

Sandra Barbieri > 15km

Giorgia Foschi > 15km 

In attesa di decisione 

Marco Dozio > ....non ancora chiara 

Gaelle Lambrickx > 15 km 

Alessio Grillini > non ancora chiaro se 53 ...103 .

Ma quali sono i dati chiari a circa 20 giorni dall'evento, quali sono gli obiettivi dei singoli atleti e quali saranno i rischi di ognuno di loro ? 

Lo abbiamo chiesto al grande occhio che osserva tutto e tutti dall'alto mantenendo una grande obiettività. 

Andrea Pelo di Giorgio, Pelò,  proveniente da un buon 2015, ha pensato bene di non staccare troppo la spina cominciando ad inserire competizioni sulla distanza pur non riuscendo a percorrere molti km nel corso della settimana. L'equilibrio corsa/dolori è stato mantenuto grazie a sedute di attività fisica magica e segreta non ancora disponibili nel catalogo di postal market. 

La sua preparazione sta quindi sfruttato competizioni su distanze/durate impegnative non disdegnando però le classiche corse sui 10.000 ( e similari) per mantenere attiva l'agilità delle gambe  inserendo qualche surplus di km in allenamenti solitari giusto per fortificare la mente e ascoltare il proprio ritmo.

Il dott. Oliver Mordenti, l'altro centista, ha pensato bene di fare veramente poco giusto per non stancarsi più di tanto. La sua malsana idea è quella di correre la 103 km Touscany molto tranquillamente  in preparazione dell'Eco Trail di Parigi (80 km) corsa praticamente a secco di km qualche settimana fa. 

Può sembrare strano ma l'idea del Prof. Cesenate è proprio quella di concedere una retroattività alla sua corsa per migliorare un risultato già acquisito che, a parere delle anguille e degli storioni dell'università di Cesenatico, sembra cosa già fatta. 

Fabrizio Tovani e Cacaj Mirela, atleti dalle prestazioni molto vicine,  adottano ormai la strategia dell'amico dandosi  a vicenda una  disponibilità continua per effettuare allenamenti lunghi  con l'unica scusa di spiare la forma del compagno abilmente tenuta celata da entrambi con creazione istantanei ed inattesi concorsi fotografici per smartphone sui particolari fioriti messi a disposizione da madre natura.

Di tanto in tanto per nascondere le carte e creare diversivi fanno aggregazione con Andrea Soldati che sta invece preparando la Maratona di Rimini.

Grottoli Alessandro agisce invece in grande segreto postando solo fotografie di grandi abbuffate e attimi di vita intensa in quel del Lago di Garda.   

Sandra Barbieri, Giorgia Foschi e Gaelle Lambrickx  (forse presente) hanno continuato in maniera metodica la loro preparazione in modo da arrivare al top della forma cosa improbabile invece per Alessio Grillini colpito da febbre continua dal mese di settembre 2015 .

Marco Dozio continua al momento  con le degustazioni di vino forse proprio con l'intento di sfruttare nel modo giusto i numerosi ristori presenti alla Touscany.

L'appuntamento con le indiscrezioni podistiche interne è per il diciassei del mese alle ore circa.

E' tutto, Domani Arriva sempre vi augura una serena buonanotte  

Andrea Pelo di Giorgio  

 

 

Trail del Poggiolo

Dopo un viaggio allungato di circa 50 km per seguire le direttive di Mirela, la banda D.A.S. , viaggiante sulla Passat abilmente condotta dal guerriero Tovani, è approdata all'Agriturismo il Poggiolo dove, dopo aver ottemperato alle procedure ritiro pettorali, ha svolto il "dovere" di atleta non mancando esprimere la filosofia #domaniarrivasempre. 

Mentre Andrea Pelo di Giorgio si esibiva in una non perfetta 21 km costellata da qualche problema di fame da sforzo e disidratazione , Lisa Lapomarda, Mirela Cacaj,Fabrizio Tovani e Gaelle Lambrickx hanno dato il massimo nel percorso non competitivo di 13 , anzi 14 km. 

La giornata si è chiusa attorno ad un tavolo consumando un sontuoso pasta party ed affrontando argomenti di interesse pubblico quali "il corso da seduttore",  "il posto corretto a tavola" ..... argomento viaggiante con almeno 15 minuti di ritardo e varie ed eventuali. 

Il fine umorista Andrea Pelo di Giorgio ha intrattenuto i compagni a sprazzi con giochi di taglio tovaglia e posizionamento pane. 

Prima di salire in auto abbandonando l'Agriturismo il Poggiolo la banda D.A.S. ha conferito voto 10 alla gara, organizzazione e (naturalmente) al gruppo Domani Arriva Sempre 

Trail del Poggiolo

 

 

d.a.s. microfono

20 settembre 2015

 

Maratona Alzhaimer 

Andrea Soldati  38° ass.  - 8° di cat. - 3h 27'44"

 

30 km

Mirela Cacaj - Fabrizio Tovani 221° assoluti pari merito in 2h 45' 42"

 

16 km

Gaelle Lambrickx  132 ° ass.  in 1h 41' 23"

Elisa Castagnoli 138°ass in 1h 45' 14"

 

19 Settembre 

 

Triathlon sprint di Firenze

Andrea Pelo di Giorgio 48° assoluto - 9° cat M2 -

 

13 Settembre 2015

 

Rimini San - Marino

Andrea Pelo di Giorgio conquista l'8° posizione assoluta - 2° cat. - nell'impegnativa mezza maratona organizzata dal Golden Club col tempo di 1h 30' 44"

Lisa Lapomarda ottima non competitiva

 

10 Settembre 2015

Per gli Atleti D.A.S.  è previsto uno sconto del 15% al corso tenuto da Lisa Lapomarda - Just Pilates Studio  denominato Flex & Stretch.

Date la vostra conferma direttamente a Lisa (finiscono posti per il Mercoledì ore 20,00)

DEFINITIVO

 

07 settembre 2015

Classifica atleti Domani Arriva Sempre

Campionati Mondiali di Triathlon D.A.S. Unauthorized Triathlon

3° Classificato - AndreaPelo di Giorgio

6° Classificata - Lisa Lapomarda

7° Classificato - Alessandro Grottoli

8° Classificato - Fabrizio Tovani

11° Classificato - Oliver Mordenti

12° Classificato - Marco Dozio

13° Classificato - Andrea Soldati

14° Classificata - Simona Nanni

15° Classificato - Paolo Bega

unautorhized triathlon

 

 

 

 

 

05 settembre 2015

L'insignazione del titolo "Guerriero" al membro D.A.S. Fabrizio Tovani avverrà il 20 Ottobre 2015 salvo comportamenti non in linea con lo spirito D.A.S.