Circuito Mondiale SwimRun DAS – la classifica dopo Barcis SwimRun

Buongiorno SwimRunner

Sabato 15 Luglio 2023 uno spettacolare Barcis SwimRun  ha emozionato l’intera cittadina ed il pubblico presente con una competizione organizzata in modo magistrale dai ragazzi di Naonis Tri nella splendida location del Lago di Barcis.

Quella che è andata in onda, infatti, è stata una competizione al cardiopalma dominata dai “pargoli” (rispetto a chi scrive l’articolo n.d.r) che si sono dati battaglia senza esclusioni di colpi  su di un percorso che prevedeva nell’ordine 2100 metri di corsa, 350 mt  di nuoto, 2.900 metri di corsa col sentiero degli alpini più un quasi  1000 mt di nuoto,  da ripetersi 2 volte.

Alla fine  dei giochi la vittoria è andata all’atleta del DoloTeam Vita Alessandro (ha bissato la vittoria dello scorso anno) che si è imposto su 4 atleti che in appena 35″ si sono giocati il podio e le posizioni subito ai piedi di esso.

2° assoluto Nastri Enrico davanti a  Vita Fabrizio (entrambi della squadra organizzatrice Naonis Tri) che hanno preceduto e guadagnato il podio sugli agguerriti Cescutti Alberto e De Cecco Micheal

In campo femminile la vittoria è andata all’atleta Capitoli Francesca, Udine Triathlon, che si è imposta con sicurezza su Driutti Juliana , Lignano Triathlon e Dinarich Cristina Udine Triathlon.

La Classifica del Circuito Mondiale SwimRun DAS  rimane a pannaggio dell’esperto  Andrea Pelo di Giorgio, 234 punti, che allunga leggermente su Lorenzo Patriarca, 204 punti e perde qualche punto su Micheal De Cecco, 190 punti;

in campo femminile la classifica rimane invariata con in testa Maura Sergon con 84 punti davanti a Vanessa Laera 72 punti e Silvia Billo 65 punti vista l’assenza di tutte  3 le contendenti alle quali però alcune avversarie si sono avvicinate.

Da notare però che al momento il secondo e terzo gradino del podio sono virtuali in quanto le atlete non hanno ancora raggiunto il minimo gare (2) necessario per la qualificazione alla classifica finale.

Al momento al 2° posto sarebbe di Tellina Jenny ed il 3° di Lapomarda Rosalisa 

Il prossimo appuntamento valido per il Circuito Mondiale Domani Arriva Sempre, che ricordiamo mette in palio le iscrizioni gratuite*** 2024 delle gare presenti nel circuito 2023, è  SwimRun Benacus, a il 27 Agosto 2023  a San Felice del Benaco sullo splendido  lago di Garda.

Iscrizioni QUI .

C’è tempo per prepararsi quindi ad un finale di campionato scoppiettante che lascia tutte le porte aperte sia in campo maschile che femminile a ribaltamenti di classifica

Scarica la classifica completa del circuito QUI 

*** AquaticRunner sconto 50% dal prezzo pieno di iscrizione

Domani Arriva Sempre press

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*