Alba Nuotevole

Alba Nuotevole

L'evento natatorio "Alba Nuotevole" è un evento emozionale partorito e creato da Andrea Pelo di Giorgio nell'ormai distante 2010.

"Alba Nuotevole" si tiente  ogni anno al Bagno 340 in fondo a Milano Marittima e propone a tutti i nuotatori emozionali 3/4 appuntamenti annui.

In questi ultimi due anni, causa pandemia, gli appuntamenti sono stati ridotti a 2 ma è seria intenzione ritornare alle sane abitudini.

Per info ulteriori su "Alba Nuotevole" compilare il form sottostante.

L'evento è a carattere gratuito

 

2017  Alba Nuotevole è sempre lei.

Dopo il la riconferma del titolo evento Emozionale dell'anno - non  discutiamo neanche il contrario - la riconferma della  sede storica, Bagno 340 (ultimo bagno Milano Marittima oltre il canalone), dotata di accoglienza e gentilevolezza estrema e predisposta naturalmente per gli eventi emozionali abbiamo fissato le date per la bella stagione 2017. 

Non vi resta che essere in partecipando.

 

Alba Nuotevole è un piccolo ritrovo natatorio (si nuota per  circa 1/1,5km) che ha come obiettivo il far vivere l'emozione della nascita del sole dall'ambiente in cui si è immersi.

Lo spettacolo che si presenterà davanti agli  occhi è in grado di regalare magnifiche sensazioni che si tramuteranno in un bellissimo sorriso regalando una giornata migliore.

Doccia, colazione e risate nello splendido contesto del Bagno 340 saranno la chicca conclusiva dell'evento.

 

Alba Nuotevole è gratuita

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*