Unogas Energy …week end

UnoGas Energy Run Night …… un week end sportivo/culturale in grado di caricarti con l’energia giusta.

Varietà di eventi sportivi, spirito assolutamente non agonistico, divertente e votato ad assorbire le sensazioni primarie che lo sport deve trasferire.

Domani Arriva Sempre,  in collaborazione con Unogas ed il Bagno Delfino organizzano, nel week end di metà estate, tre giorni dedicati allo sport, il cui fulcro sarà  Unogas Energy Run Night l’evento podistico, a carattere non competitivo, che offrirà la possibilità a tutti i runner di correre all’interno della pineta di Pinarella e sulla battigia della spiaggia di Cervia accompagnati dal canto del mare.

Nel caso l’emozione non fosse sufficiente scegliendo la distanza lunga si potrà transitare dal giorno alla notte percependo su se stessi il cambiamento dell’ambiente circostante e dei suoni in esso nascosti.

20 km effettuati su due giri dello stesso percorso appositamente creato per poterne esaltare le differenze di passaggio (diurno/notturno).

Per chi non se la sentisse sono disponibili anche le distanze di  5 e 10 km con la possibilità di variare la propria scelta strada facendo..

Ad attenderei concorrenti, a fine evento podistico, un sano e cospicuo ristoro contraddistinto dall’ormai abituale pasta party seguito dalle premiazioni di società e dall’estrazione di premi a sorteggio.

La macchina organizzativa, però, sarà attiva già dal venerdì con gli eventi di Swim Run, Slake Line, curata dai PiadiLiners, ed una parte culturale dedicata alla presentazione di libri e/o talk show con uomini sportivi prevista all’ora dell’aperitivo all’interno della struttura del Bagno Delfino.

Ultimo appuntamento della giornata il Nordic Walking previsto per il tramonto.

Il sabato sarà dedicato allo Stretch & Flex , lezione attiva sull’allungamento e consapevolezza fisica ideato e tenuto dall’istruttrice Pilates internazionale Lisa Lapomarda, che verrà effettuato prima di prendere la direzione Run con la corsa dedicata ai Bambini e l’evento serale appena presentato. 

L’emozione del sole che sorge direttamente dal mare sarà la protagonista della Domenica mattina dedicata al Nordic Walking , ore 5,30 ….sveglia presto si, ma un emozione unica da vivere .

Seguiranno, ore 9,00,  Run Your Dog, simpatica corsa non competitiva all’interno della pineta con partenza e arrivo al Bagno Delfino arricchita dalla presenza di istruttori Cinofili de ” Il Ranch di Pluto” ed un altro appuntamento dedicato allo Swim Run e Slake Line per chiudere con lo Yoga sul prato di Lisa Lapomarda.

1,00 € di ogni iscrizione sarà donato ad Amref Health Africa a sostegno delle campagne umanitarie in corso

Tutte le informazioni per regalarsi uno splendido week end sportivo unendolo con un bel week end familiare al mare si possono trovare cliccando QUI .

Informazioni, modalità di iscrizione, costi (alcuni eventi sono a titolo gratuito) sono descritti sulla pagina dei singoli eventi.

 

Punti convenzionati per le iscrizioni di persona agli eventi di Corsa/Nordic Walking:

 

Milano Marittima – Carpi – Parma – Sessantallora 

Cesena – Just Pilates Studio

Ravenna e Faenza – Outdoor & Trekking Store 

Evento Facebook 

Info Mail

Siamo pronti per caricarti con l’Energia giusta.

Unogas Energy Run Night ti aspetta

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

0 comments on “Unogas Energy …week endAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *