Punto Igsylon XI


 

 

 

 

 

E’ stata una settimana intensa e avara di tempo disponibile quella passata, a tal punto da far leggermente slittare l’appuntamento con Punto Igsylon giunto oggi all’undicesima “puntata” . La notizia più importante che è rimbombata nell’aria durante il week end Novecolli riguarda la piccola texana Brenda Guajardo, a cui naturalmente vanno i complimenti di tutto lo staff organizzativo per l’esaltante vittoria assoluta.

A posteriori di alcune chiacchere e parlando con persone a lei vicino è venuto fortemente a galla il dubbio che le comunicazioni chilometriche dell’atleta d’oltre oceano siano state effettuate in miglia e non i km.

Non è cosa da poco in quanto sia la classifica generale che quella a punti per squadre potrebbero essere soggette a considerevoli variazioni nel caso venga confermato quanto sopra…… la redazione sta facendo le verifiche del caso atte a dare il giusto valore alle prestazioni degli atleti. 

Classifica generale che, ormai a poche battute dalla fine, non riserva degli scossoni mantenendo fisse le prime 10 posizioni; c’è qualche variazione in alcuni distacchi, vedi Andrea Pelo di Giorgio che si fa minaccioso dietro ad Amatuci Ezio, a Marco Bonfiglio che si fa minaccioso dietro a Di Giorgio e Zannoni Claudio che soffia sul collo da vicinissimo ad Alessandro Trucchia.

Comanda sempre il pro Daniel Fontana, macchina da guerra, davanti a Raffaele Brattoli che anch’esso in fatto di guerra e macchine dice sicuramente la sua.

Podio per Amatucci Ezio seguito da, come già detto, Andrea Pelo di Giorgio (fuori dai premi) e Marco Bonfiglio che chiude la prima cinquina.

L’inossidabile Cesconetto Daniele apre la seconda  passando per l’uomo pesce Massimiliano Lunardini, forse primo di categoria ….forse, Alina Losurdo che pare non riuscire a riprendersi il 7° posto , Trucchia Alessandro e Zannoni Claudio .

Battaglia e movimento nella seconda decade di classifica guidata dal ciclista Giorgini Maurizio sul recuperatore di posizion,i per questioni di onore, Andrea Boni Sforza ora a caccia di Alina Losurdo dopo aver seccato Benzi Francesca .

Il prof Oliver Mordenti , preoccupando per i 100 punti che sono veramente vicini …ma lui sa …..  avanza il gruppo di donne comandato da Benzi Francesca (2° donna dietro ad Alina) , Grilli Paola, la ciarlante ma simpaticissima Belinda Biguzzi e Pruzzo Serena.

Il Campione Italiano mezza maratona Non Vedenti Cappanna Loris, Baradel Giulia, l’uomo inarrestabile in distanze e tempo Marco Olmo chiudono la prima ventina di atleti in classifica.

Le Categorie: giusto per far corrodere un attimo qualche atleta , vedi Lunardini Massimiliano , la classifica di categoria è stata conteggiata, visionata dagli organizzatori , approvata e rinchiusa in cassaforte ……  forse verranno date maggiori informazioni nel corso della settimana  o forse direttamente sanciti i vincitori al termine del #fattoreigsylon.

Balsamo Luisa, Giancarlo Vagnini …ora a spazzo per l’Europa, Valeria Ulian sono i nomi citati di questa settimana,  non c’ès un motivo di classifica  ma solo il grazie per l’impegno e spirito sportivo ed al gioco messi in campo cosa che, fra l’altro, dimostra  la maggior parte dei concorrenti.

La classifica torna ora in movimento con le vostre comunicazioni chilometriche che mai questa settimana sono attese ed in grado di creare seri movimenti di classifica.

Domani Arriva Sempre ricorda che Martedì 13 giugno c/o il Centro Saline Cervia, gestito dalla Cooperativa Sociale Atlantide (cordialmente e gratuitamente ci mette a disposizione la splendida struttura del Centro Saline), ci saranno le premiazioni ufficiali di “Fattore Igsylon.

Ci piacerebbe avervi tutti presenti alla cordiale e divertente serata di premiazioni; detto questo e vi chiediamo una conferma alla serata che inizierà dalle 19,00 proprio davanti al centro dove potremmo gustare una deliziosa piadina romagnola a “Il chiosco del lago” posizionato proprio davanti alla struttura del Centro Saline.

Al momento è tutto , Fattore Igsylon e Domani arriva Sempre vi augurano una buona settimana chilometrica.

Grazie per la cordiale attenzione.

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

0 comments on “Punto Igsylon XIAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *