Punto Igsylon XII

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo veramente agli sgoccioli del #fattoreigsylon e colui che tanto ha detto, tanto ha indiscutibilmente fatto e sopratutto tanto ha “minacciato” non è ancora riuscito nell’intento di sorpassare la prima donna in classifica generale. 

Una settimana, quella appena passata, e tre giorni di quella entrante saranno l’ultima possibilità affinché ABS, stella mondiale di cose V.M. 18 anni (così è scritto sul portale chititedia, riesca nella sua impresa sbandierata sin dai tempi dei tempi quando ancora Fattore Igsylon non era neanche nella testa di AndreaPelo di Giorgio. 

Giunti a questo punto, prima di sparare le ultime cartucce, è necessario confermare la propria presenza alla serata gioviale delle Premiazioni, prevista per Martedì 13 Giugno 2017 al Centro Visite Saline di Cervia gestito dalla cooperativa sociale Atlantide che con grande cordialità e generosità metterà a disposizione gratuitamente la sala conferenze all’interno dello splendido Centro Saline. 

Il ritrovo è previsto dalle ore 19,00 a “Il chiosco del lago” (davanti al Centro Visite Saline) dove si potrà molto allegoricamente riempire il proprio stomaco con una piadina tirata a mano come una volta (messaggio poco subliminale rivolto a Valeria Ulian.  

Ma torniamo alla classifica,

Andrea Boni Sforza non ha ancora sorpassato Alina Losurdo …….giusto per sottolineare la cosa lo riscrivo, tante volte non aveste capito che l’ABS succitato è lui e non quello di una macchina sebbene si possa parlare a tutti gli effetti di una macchina del sxxxo.

A nulla è valso il surplus chilometrico in bicicletta in occasione della Nove Colli Running , Alina, di sostegno a Brenda, si è comunque difesa molto ma molto bene gestendo in sicurezza il tentativo di Andrea. 

Vedremo cosa succede nell’ultima puntata !!!

Ci sono sempre loro la in alto,

Daniel Fontana è pronto ad abbattere il muro dei 400 punti confermando l’indiscussa superiorità in questa prima esperienza del Fattore Igsylon ma d’altronde è un chi professionista.

Alle sue spalle non si scherza comunque con Raffaele Brattoli, 2°  ma effettivamente 1° amatore, che si appresta a frantumare il muro dei 300 punti mantenendo una stabilità chilometrica impressionante ed una posizione sempre al sicuro dal 3° (2° amatore) in classifica  tal Amatucci Ezio seguito a poca distanza dal fuori classifica Andrea Pelo di Giorgio reagente attivo dall’attacco dal cavallo Marco Bonfiglio.

6°posizione per il fantastico (mi ha pagato per l’aggettivo) Cesconetto Daniele che conserva un margine ampiamente di sicurezza sul nuotatore Massimiliano Lunardini abbastanza tranquillizzatosi dopo il sorpasso, nella classifica di categoria, effettuato su Daniel Fontana.

Il consiglio dell’organizzazione è sempre quello di “non deporre mai le armi” perché alle tue spalle potrebbe sempre esserci una certa Alina Losurdo attiva per mantenere il suo primo posto nella classifica del gentil sesso ma anche per riconquistare quella che era a sua settima posizione e chissà magari offrire una doccia di fine campionato a chi sorpassa sostituendo quella di squadra organizzata dal Boni Sforza.

9° posizione proprio sul collo di Alina per Claudio Zannoni, autore le settimana passata di 5 NoveColli in bicicletta , ….. e scusa se è poco.

Claudio si è detto motivato e pronto a sorpassare Alina e Massimiliano intromettendosi nell’eventuale doccia 🙂 .

10° posizione per Alessandro Trucchia che nel tempo non è riuscito a contenere la crescita di altri atleti ma che stringe i denti per mantenersi nella prima decade.

Potrebbe attaccarlo rispettivamente l’11° ….Andrea Boni Sforza  ed il 12° il cicloatleta Giorgini Maurizio.

Fuori da questa lotta il prof. Oliver Mordenti duramente colpito dagli oltre cento punti di distacco presi da Andrea Pelo di Giorgio che gli costeranno una pizzata cosa di poco conto contro lo smacco personale che fino al prossimo Fattore Igsylon dovrà subire. 

14°,15°, 16°,17°,18° posizione tutte vestite in rosa ed in piena bagarre per la conquista dell’argento e bronzo femminile.

Benzi Francesca, Grilli Paola,Pruzzo Serena, Belinda Biguzzi con la sua innata stramberia e Giulia Baradel  sono pronte a sfoggiare l’attacco in questi ultimi giorni disponibili per dimostrare la propria “superiorità Igsy-sportiva”

19 posizione per l’errante Sergio Cavalera che da dietro, ….c’è del maiale qui :-), si gode la battaglia.

20° assoluto “Chi ha paura del buio Loris Cappanna” autore di uno splendido Fattore Igsylon.

Impossibile non segnalare le ulteriori 5 posizioni  vista la caratura dei personaggi presenti.

Nell’ordine, Marco Olmo, Claudio Minotti,  Lapomarda Rosalisa, Luisa Balsamo e Giancarlo Vagnini.

Dopo di loro il resto del gruppo composto da un enormità di atleti valorosi, ognuno nel proprio piccolo autore di tre mesi pieni di soddisfazioni personali come quella di Alessandro Grottoli che ha ripreso a muoversi dopo uno stop improvvisato e non troppo tranquillo di inizio campionato (ndr: chapeau per la forza mentale e lo spirito da guerriero)

Nomina per Monica Montanari, Andrea Antoniacci,  Giuseppe Emmauele,  Carabellese Edoardo, Tarditi Valentina e per i bastoncini di Cecilia scalambra ormi stufi e bisognosi di ferie.

Infine e solo infine il caso Brenda. 

A posteriori della NoveColli Running, stratosfericamente vinta dall’atleta Texana, la redazione/organizzazione di FattoreIgsylon è riuscita a riattivare il contatto con Brenda ( attualmente in ferie) cercando di risolvere il dubbio Miglia/Km per, nel caso ci sia stato l’errore, giustamente aggiustare lo score dell’atleta Texana creando uno sconquasso di classifica inatteso. 

Le cose giuste vanno fatte ….anche se faranno incavolare ABS.

Al momento un grazie a tutti gli atleti partecipanti, un memo per la presenza alla serata finale ed uno per ricordare che l’ultimo scarico andrà effettuato dalla sera del 31 maggio.

Il sorpasso di ABS su Alina è strapagato dai bookmakers ….giusto per dire

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

 

 

0 comments on “Punto Igsylon XIIAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *