Unauthorized Triathlon ….si arrovescia !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna il "non autorizzato", 

09 settembre 2017 torna il Triathlon al Bagno 340 nella sua forma più ironica, semplice e poco impegnativa con il flash mob organizzato da Domani arriva Sempre ed ideato da Andrea Pelo di Giorgio.

Giunto ormai alla sua 5° 6° 7° 8° edizione,  variabile a seconda se si tratti della procura piuttosto che della polizia o della stampa, l'evento ironico sportivo nella versione 2017 sarà caratterizzato da un inversione di marcia che darà la possibilità agli intervenuti di provare cosa vuol dire nuotare alla fine. 

 

Corsa, bici ed infine nuoto quindi con distanze sprint o similari e tracciati nuovi. 

Scia assolutamente vietata nella frazione bike e muta (a patto che uno riesca ad indossarla sudato dopo le due frazioni già effettuate) consentita. 

Anche quest'anno l'evento Domani Arriva Sempre consegnerà al primo uomo ed alla prima donna la Maglia Iridata che sancirà la campionanza della specialità per tutto il 2017 ed al contempo l'Ambitissima Maglia Nera che sancirà invece la scampionananza annuale oltre che gustosi premi a sorteggio.

L'evento darà la possibilità a tutti di giocare con leggerezza agli atleti e di provare la multidisciplinare (quest'anno a rovescio) senza obblighi di tesseramento e costi impegnativi. 

Unauthorized Triathlon è gratuito, la scelta di usufruire del pacco evento e/o di fare beneficenza ad Amref Health Africa  è puramente personale. 

Info, orari, pre iscrizioni e continui aggiornamenti QUI

Domani Arriva Sempre Press

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*