Unauthorized Triathlon

Il primo triathlon individuale...a coppie

Riprendiamo da dov'eravamo rimasti nel "correva l'anno 2017"

Dopo vari anni di Triathlon classico, Domani Arriva Sempre, vestendo i panni di Pelò, ha pensato di provare il triathlon rovesciato partendo dalla corsa per concludere, appunto, col nuoto.

Fatt'eccezzione per il divertimento, in elemento comune in tutti i partecipanti, i giudizi sul più bello o meno bello del classico sono stati vari e discordi, assorti, dissorti ed anche distorti da prestazioni opache piuttosto che eccezzionali.

Si è pensato così di lasciare la palla in mano agli atleti donandogli la possibilità di decidere in quale verso far girare la ruota partendo col nuoto (modo classico) piuttosto che con la corsa (arrovesciato).

Schiena contro schiena quindi con un unica frazione in comune, la mediana, quella pedalata che probabilmente riunirà la quasi totalità degli atleti.

Saranno, per la prima volta al mondo nel mondo "Non Autorizzato" ,  ammesse anche le squadre da due persone con il vincolo di percorrere l'evento nel senso opposto partendo quindi schiena contro schiena.

Come al solito l'evento metterà in palio i titoli Mondiali DAS della specialità Non Autorizzata e le Maglie Nere Mondiali.

I concorrenti delle squadre correranno anche da singoli.

L'evento sarà a carattere "Offerta Libera" il percorso sarà segnato, vi sarà l'estrazione di fantastici premi a sorteggio ma sopratutto sarà caratterizzato da una grande allegria, leggerezza e voglia di fare sport in modo sano.

Iscrizioni compilando il Form





E' possibile ordinare sin da ora la bellissima maglia "Unauthorized" attraverso l'apposito Form seguente

 

 

 

 

 

 

 





 

 

Programma:

Ritrovo e iscrizioni a offerta libera dalle ore 7,30 

Brieffing Tecnico: Ore 8,45

Partenza : ore 9,15

Arrivo previsto primo concorrente 10,07

Ombrelloni e pranzo Tavolo Pelò da prenotare a

Giovanni (Bagno 340) 345 0638088

Swim 

km 1.100

 

 

 

 

 

 

 

Bike 

km  23,94

 

 

 

Run 

km 5,630

Unauthorized Triathlon non è una gara ma .....

......un simpatico raduno (flash mob) a scopo goliardico ed allenante che offre la possibilità a chiunque di provare le emozioni del Triathlon sulla distanza Sprint.

Il quartier generale dell'evento è il Bagno 340 - XXIII Traversa Milano Marittima - punto dal quale partirà ed arriverà ogni singola specialità del Triathlon

Obblighi per partecipare all'evento :

- firma scarico responsabilità / dichiarazione di buona salute

- casco per la frazione ciclistica

L'allenamento si svolgerà in modo continuativo, ogni atleta potrà decidere il proprio ritmo e la propria strategia di allenamento tenendo ben presente che il traffico sarà aperto e che non ha nessun diritto di precedenza se non quelli previsti dal codice stradale

L'evento è gratuito, puoi comunque donare qualcosa ad Amref Health Africa e acquistare la bellissima T Shirt Eventi 340 - #DomaniArrivaSempre.

 

x informazioni

Andrea Pelo di Giorgio

mail : andigio.pelo@gmail.com

Facebook : Andrea Pelo di Giorgio

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*