Unogas Energy Run Night, filosofia sportiva in festival

Soddisfatte e sorridenti, così sono apparsi i visi  delle circa 250 persone che hanno partecipato ad almeno un evento sportivo tra quelli organizzati da Domani Arriva Sempre nella kermesse  "Unogas Energy Night Run" svoltasi dal 14 al 16 luglio al Bagno Delfino 131 di Pinarella di Cervia

Tanti gli appuntamenti che hanno attratto sportivi e  curiosi incentivandoli a provare attività magari mai prese in considerazione.

Nordic Walking, Swim Run, attività di consapevolezza del proprio corpo come Yoga e Stretch & Flex, Corsa a Piedi, Corsa riservata ai bambini, Slake Line (equilibrio sulla corda tesa), Run your Dog  fino a sforare nella cultura editoriale (Miraggi Edizioni)  con lo scrittore/artista teatrale Lorenzo Bartolini che ha umoristicamente intrattenuto spiegando il suo libro di poesie nate dalla quotidianità.

La filosofia sportiva D.A.S è stata il filo conduttore del week end di eventi , a carattere non competitivo, ricco di allegria, sano spirito sportivo oltre che premi, servizi per atleti ed accompagnatori.

Appuntamento clou del week end la ormai classica podistica estiva che, da quest'anno, dava la possibilità agli atleti  di optare per la nuova distanza di 20 km appositamente creata per traghettare dal giorno alla notte vivendo il medesimo percorso sotto aspetti completamenti diversi. 

Lo splendido contesto del Bagno Deflino sapientemente fuso con la natura circostante ha fatto il resto offrendo agli intervenuti un ambiente accogliente e all'avanguardia per servizi, pulizia ed attività nel campo degli stabilimenti balneari. 

Domani Arriva Sempre ringrazia tutti i partecipanti agli eventi e tutti i preziosi partner che con la loro presenza e disponibilità hanno reso possibile quanto creato 

Domani Arriva Sempre 

Andrea Pelo di Giorgio 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*