SwimRun Lago del Bilancino

Corri e Nuota il lago.

Divertente, veloce, impegnativa, ben organizzata e ....godereccia grazie all'ideale temperatura dell'acqua del Lago del Bilancino.

Queste sono le parole del nostro atleta Andrea Pelo di Giorgio dopo la sua partecipazione alla seconda prova delle Italian SwimRun Series.

10900 metri suddivisi in 5 frazioni podistiche (circa 8.700 m) e 4 frazioni natatorie (2.200 m) condite da una splendida giornata estiva ed un ideale temperatura dell'acqua del grazioso e pulito lago del Bilancino sito in località Barberino del Mugello.

Oltre 40 gli atleti, provenienti da tutt'Italia che si sono dati battaglia nella competizione ottimamente organizzata dall'ASD BB-SEA  sapientemente miscelata all'ormai classica podistica "Corri al Lago"

1 ora 07 minuti e 25 secondi è il tempo servito al velocissimo lucchese Borghesi Tiziano per aggiudicarsi la prova che lo ha visto leader sin dalla prima frazione natatoria.

Tiziano ha preceduto il Pisano Tommaso Azzaro (1h08'50") ed il nostro swimrunner Andrea Pelo di Giorgio (1h10'05").

In campo femminile la prova è dominata da Edwige De Mattia (1h21'15") che ha regolato le atlete locali Marianna Petruzzi (1h23'51 ) e Riccò Elena (1h25'33").

Una fresca birra, un ristoro ben fatto e delle "condite" premiazioni hanno concluso allegramente la giornata sportiva assegnando la promozione ufficiale alla prima edizione di SwimRun Corri e Nuota Lago di Bilancino

Le Foto di Roberto del Bianco 

Le Classifiche

Domani Arriva Sempre Press

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*