RxR 2020 …il lungo viaggio

Indossa Run For Rhino

D'altronde ormai non sto più bene se nei miei "lunghi viaggi" non è presente colui che si occuperà del mio lungo viaggio.
Lo dico sempre col sorriso e mi piace ogni volta ironizzare e sdrammatizzare su quest'aspetto che considero a tutti gli effetti un facente parte della vita stessa.

Mi piace averlo al mio fianco, non perchè sento il pericolo, in fondo quello c'è tutte le mattine dal momento in cui si aprono gli occhi ..forse anche nottetempo specialmente se si dorme in un letto a castello 🙂 , ma perchè mi permette di giocare rimanendo in piena leggerezza (cosa che amo fantasticamente) anche a quando ciò che viene trattato è un argomento molto serio che, in questo caso, si va ad incatenare ad una serie di diramazioni in cui il minimo comune denominatore è sempre uno .... l'infimo comportamento della razza umana nei confronti della natura.
Così come in "....Io"  ed in altre occasioni  confermo con orgoglio che le Pompe Funebri De Gianni saranno al mio fianco in questo lungo viaggio nel quale andremo tutti a "combattere" la piaga del bracconaggio insieme a Davide Bomben ed i Ranger della Pouching Prevention Academy.

Grazie Marco
sarà un fantastico lungo viaggio, ..... saremo parte integrante di madre natura.

Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*