Punto Igsylon VI

Vincenti e Vincitori

Vincenti tutti , vincitori coloniche si sono aggiudicati il premio di metà #fattoreigsylon con la loro passione sportiva agonistica giocosa e la relativa produzione chilometrica. 

Ridendo e scherzando siamo già giunti alla metà di questo gioco sportivo benefico ideato e perfezionato dalle, positivamente insane, menti di Andrea Pelo di Giorgio ed il prof. Oliver Mordenti.

C’è soddisfazione nell’aria sia per quanto siamo riusciti e stiamo ancora raccogliendo per i 5 comuni sia per la passione e partecipazione che voi ci state mettendo nell’effettuare e comunicare i vostri chilometri.

La discesa è già iniziata, da lunedì esattamente, e i pretendenti, sognanti, alle posizioni di testa sono già attivi nel creare e proprie strategie da mettere in campo sperando che siano più produttive di quelle dei diretti avversari.

Oggi, con la fine dei conteggi della Classificona arrivano i primi verdetti, evidenziando coloro che si vedranno recapitare la confezione di Piadine Romagnole tirate a mano de “Il Chiosco del Lago” di Cervia, una piadineria di prima qualità inserita inuma contesto naturale che mette in pace col mondo.

I premiati

Categoria Nuoto: Lunardini Massimiliano punti 70,280

(il professionista Daniel Fontana, in realtà capoclassifica con 75,551,  non toglie premi agli amatori, verrà omaggiato come Pro)

Categoria Bici : Claudio Zannoni punti 68,200 (mi dispiace Belinda 🙂 )

Categoria Corsa: Marco Bonfiglio punti 93,787 (mi dispiace Cesco)

Categoria Nordic Walking/Walking : Elena Belli punti 44,982

Categoria Speciale Corsa : Loris Cappanna punti 56,800

Categoria Speciale Bici : Loris Cappanna punti 1,930

Categoria Speciale Nuoto:  Loris Cappanna punti 4,900

A loro, ma anche a tutti gli altri che hanno reso complesso il raggiungimento in prima posizione del traguardo volante ai vincitori, i migliori complimenti da parte di tutto lo staff #fattoreigsylon.

Le altre classifiche

Escludento le classifiche interne dei team con le loro “guerre fratricide” intersecate da scommesse in danaro, pizze, piuttosto che viaggi o previste umiliazioni pubbliche finali, nel contesto squadre/punti il team che la fa ancora da padrona è Domani Arriva Sempre, 246,913 punti totalizzati con i primi 3 atleti in graduatoria.

D.A.S stacca, al momento di oltre 50 punti Alina Wonder Team (191,826) destabilizzato da guerre interne e identità sessuali non definite.

Terzo gradino del podio a panneggio del Cesena Triathlon che sopravanza di poco gli Amici della Fatica.

Classifica Generale

Il pro Daniel Fontana vola ed è inarrivabile attui gli effetti 169,262  punti con una costanza di prestazione quasi imbarazzante ….ma è un professionista

Daniel guida il gruppo davanti al non professionista Raffaele Brattoli che mette insieme un numero di chilometri spaventoso.

Raffaele comanda la classifica amatori con 133,30 punti davanti ad un altro mostro sportivo….tal Amatucci Ezio che con i suoi 113,768 punti tiene sott’occhio la situazione studiando importanti strategie.

Podio amatoriale per il Fantasista Sportivo Andrea Pelo di Giorgio, 111,597 il suo score, atleta fuori dai premi se non quello della sfida pizza, che al momento si sta aggiudicando, con l’amico Oliver Mordenti.

Voci di corridoio dicono che Illo  stia studiando una volata finale capace di assicurarlo già seduto al ristorante col bavaglio antimacchia al collo.

Gradino di Legno per l’arrembante Marco Bonfiglio che correndo praticamente a moto continuo sta staccando la buona forchetta Daniele Cesconetto che non se la può prendere dall’aver perso le Piadine Romagnole a poco dal traguardo di metà gara.

Ma lo sport è lo sport e Cesco, da grande sportivo che è,  accetta di buona lena il risultato, si complimenta con Marco e  si autoinvita a cena proprio quando saranno previsti piadina, affettati e squacquerone.

Segue Claudio Zannoni che deve tutto il suo risultati ad un numero incredibile di km ciclistici conseguenti alla fuga che sta attuando da Belinda che gli vuole segare la bicicletta. 

Segue Alina Losurdo che riprende una posizione approfittando della settimana soft inanellata da Alessandro Trucchia rimasto per maggior tempo fermo nel Camerino ….. Olimpia.

Chiude la decade assoluta Massimiliano Lunardini, che ormai nuota anche nella vasca di casa pur di far chilometri e  Prof. Mordenti Oliver che grazie alle Foreste Sacre in solitaria raggiunge il 10 posto Amatoriale. 

Spiccano come sempre Giorgio Maurizio, Cappanna Loris minacciati da un treno femminile pronto ad asfaltarli senza pietà alcuna. 

La Classifica Femminile 

Guida la triathleta Alina Losurdo che dopo una settimana alleggerita sembra aver ripreso il proprio ritmo. Alina mantiene un vantaggio di estrema sicurezza nei confronti della podista Duracell Grilli Paola, seguita nell’ordine dal treno Lisa Lapomarda, Belinda Biguzzi (non tiene la ruota dei ciclisti), Benzi Francesca, Baradel Giulia, l’indecisa/o (attualmente arancione) Andrea Boni Sforza e Serena Pruzzo.

Cose da Sapere

Il 25 percento della popolazione mondiale ha detto almeno una volta nella vita “sgarumpa”

Il prode Marco Olmo rimane fermoinclassifica solo perché la sua partenza per la 22° MDS ha di fatto momentaneamente interrotto i collegamenti 

Brenda Guajardo rimane alla finestra senza forzare piedi tanto, la redazione consiglia di non fidarsi .

Il formaggio è buono con le pere

Zuccarotto Gisella incappa nell’ennesima settimana Merda

Alessandra Barbieri sta preparando l’offensiva che entrerà in vigore nell’ultimo mese di chilometraggio 

Razzari Carlo è ufficialmente disceso in riviera romagnola lo si può notare dalle caratteristiche impronte nella Pianta di Pinarella 

La matematica non è un opinione

Calori Laura risulta ancora sottotono 

Gaelle Lambrickx ha nuovamente sorpassato il compagno di team Lorenzo Piemonti 

Eccetera eccetera eccetera 

….ps: Luisa Balsamo si dimentica sempre di inviare i dati 🙂 hihihihi

Chiedendo venia a chi non è stato nominato (difficile nominare tutti) Domani Arriva Sempre ringrazia ancora una volta per la partecipazione e la goliardia dandovi appuntamento per il prossimo fine settimana. 

Al momento auguriamo una buona e serena invitandovi a continuare di questo passo ben sapendo che sicuramente farete uno sforzo per sopravanzare il vs diretto avversario e/o chi vi precede in classifica. 

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*