Pelò ….mi presento

Bozza_003

Buonasera,

mi chiamo Pelò, so correre, andare in bicicletta, nuotare e da qualche tempo a questa faccio anche  Yoga  o per lo meno una pseudo attività di allungamento fisico che, anche se devo dire non è la mia preferita, mi fa tanto bene.

Al contrario di quanto possa sembrare dall’aspetto vissuto sono ancora in tenera età.

Nasco, infatti ,qualche anno fa dalla combinazione di un paio di menti “deviate” , Andrea Pelo di Giorgio l’immaginario che ha trasmesso l’idea e  Beppe Beppetti , al secolo ….. non lo dico, che grazie all’arte di una magica mano e una creatività mentale d’alto livello mi ha partorito.

DEFINITIVO_NUOTO_COLOREDigerito il trauma di non esser nato in maniera normale ma neanche sotto ad un cavolo o portato dalla cicogna, ho iniziato a crearmi un mio spazio apparendo dapprima sul web nella veste di immagine di complemento ad alcuni articoli di un blog sportivo  poi diventando testimonial di un messaggio scontato “domani arriva sempre” prestando la mia immagine per  t-shirt, felpe, tazze, berretti e quant’altro.

Scontato o meno l’impegno è stato talmente intenso da dover posticipare il mio battesimo a marzo 2014.

Una cerimonia semplice e, strano a dirsi, civile ….. quasi giornalistica, pronunciata da una signorina della Val d’Aosta (13° minuto) dal francesismo facile ( spiegato il perché di quell’accento)

Pelò !!!sport turistic logo

Da quel giorno la mia immagine è progredita, sono fattivamente salito in bici, ho iniziato a correre senza zaino , a nuotare (sia a colori che in bianco e nero) fino ad arrivare , come già detto allo Yoga , tutto questo grazie ….certo a Beppe Beppetti …… ma a quell’ Andrea Pelo Di Giorgio che ha, addirittura inserito la mia immagine  sul suo libro  “Esco a fare 4 passi” oltre che al programma SporTuristic  DEFINITIVO_BICI_COLORE

Andrea Pelo di Giorgio è un funambolo dello sport  (mi piace definirlo così) un personaggio generalmente simpatico, ironico e dall’aspetto Naif dietro al quale si nasconde ………  (citazione Censurata)

Un personaggio amante della libertà e letteralmente rapito da tutti quegli spazi poveri di riferimenti  in grado di elevare a potenza l’assenza di confini .

DEFINITIVO_CORSA_COLORELui pensa di donarmi una vita,  rendermi l’attore principale di tanti fatti,avvenimenti, episodi accadutigli nel corso di questi ultimi 20 anni o anche più …… non diteglielo ma incomincia ad averne sul groppone …..  e, addirittura, di creare una pagina nel sito dei Fantastici D.A.S. , tutta dedicata a me.

Un paio di strisce mensili a sfondo umoristico.

Giusto per un sorriso, giusto per lasciare che l’immaginazione visiva corra dentro ad ogni lettore ( a lui piace leggerli così i fumetti).

Gab …….Ops , Beppe Beppetti si dice moderatamente disponibile mentre brande ?  brandisce? ………brandendo in mano un contratto capestro di esclusiva dalla durata minima di  27 anni a partire da fra 3 (quindi 30) ed io non posso far altro che esserne onorato.DEFINITIVO

Non rimane quindi che attendere la maturazione dei tempi ed il via di APdG (lui)  che dovrebbe avvenire a cavallo tra l’equinozio e il solstizio o forse subito dopo la firma dell’armistizio.

 

Pelò

Ps: porto a spasso anche il cane

run your dog

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*