Assoluti…ssimi, fervore Assolutissi…mo nell’aria

Assoluti...ssimamente c'è fervore nell'aria per l'attesa del Titolo Mondiale Domani Arriva Sempre  di Corsa a Piedi (strada-trail) e Nordic Walking . 

Ad una settimana dal lancio ufficiale, attraverso la pagina ufficiale dell'Evento DAS, nella zona romagnola del Cesenate e nelle città di Palermo, Bolzano, Rovigo, Nizza, Castel Verdengo e Villa Inferno è stata notata un aumento della attività motoria pari ad un 73,2 % . 

Nordic Walker che fino a ieri portavano a spasso i propri bastoncini una volta alla settimana come per miracolo hanno aumentato l'attività a tal punto da provocare richieste di pausa e riposo proprio direttamente da quest'ultimi. 

Runner impazziti sono stati visti calcare le strade ufficiali del percorso in pieno stato top secret anche nottetempo nascondendo il tutto alla famiglia usando l'astuta scusante :

-cara esco, vado a puttane. 

Giunti a meno di due settimane dall'evento già 27 atleti hanno effettuato l'iscrizione ufficiale attraverso la pagina  Assoluti...ssimi  ma ben più sono in realtà coloro che hanno confermato la propria presenza. 

La stampa specializzata e l'ufficio scommesse di contrabbando di via "Uffa Ci Hanno Tanato nr.03" hanno diramato la lista ufficiale degli atleti  favoriti :

Corsa Maschile : Andrea Soldati, Mo Farah, Oliver Mordenti, Matteo Batani, Roberto Gasperini

Corsa Femminile: Sara Simeoni , Paula Radcliffe, Mirela Cacaj, Grilli Paola 

Nordic Walking Maschile : Giorgio Giovannini, Calfarò Giovanni, Regolo Attilio, Stefano Aloisi

Nordic Walking Femminile : Simonetta Amaducci, Barbara D'urso, Atleta Ignota, Nonna Abelarda

Domani Arriva Sempre ricorda che per questioni organizzative sono molto apprezzate le pre - iscrizioni attraverso la pagina ufficiale (gratuite) e le conferme per la serata di premiazioni 

Nell'attesa del prossimo comunicato stampa auguriamo a tutti gli atleti un buon proseguio di allenamento. 

Domani Arriva Sempre Press

Andrea Pelo di Giorgio 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*