Winter Trail del Senio

Il sole bacia ……le gare belle 🙂 ,  lo si è dedotto ieri a Palazzuolo sul Senio in occasione del 5° Winter Trail del Senio competizione immersa interamente nell’Appennino circostante con partenza ed arrivo dalla piazza del tipico paesino toscano.

I 220 concorrenti presenti in partenza (notevole presenza femminile) hanno trovato nel pacco gara una giornata stratosferica comandata dal sole ed avvolta da una temperatura gradevole.

Al resto ci ha pensato il percorso, interamente off road, con il suo condensato di tutto un po’ che ha offerto ai trailer salite impegnative, discese tecniche alternati a tratti in cui le gambe potevano tranquillamente girare in velocitĂ   solcando un sotto suolo che passava dalla roccia ai sentieri coperti da un letto di foglie e tratti di fango.

19 i km, 1000 il dislivello positivo per una gara veloce e selettiva che ha regalato emozioni e combattività oltre che dipingere sorrisi sui volti di tutti i concorrenti 

Ottima l’organizzazione (Senio Bike)  ottima la segnalazione del percorso (anche se il solito idiota che sposta le bandelle è passato anche in questa occasione) ed ottimo tutto il contorno fatto di servizi per gli atleti, gentilezza, disponibilitĂ , professionalitĂ  .

Al resto ci hanno pensato proprio loro, i 220, ognuno col proprio spirito di partecipazione e lealtĂ  sportiva.

Un ricco pasta party nella calda ed accogliente palestra,in concomitanza con le premiazioni, ha concluso la giornata sportiva.

Winter Trail del Senio …spirito  Domani Arriva Sempre

Le Classifiche

Domani Arriva Sempre Press

Andrea Pelo di Giorgio

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*