L’ultima 2019 – Alba Nuotevole

L'elegante volo di gruppi di fenicotteri rosa che migrano ha salutato questa mattina  l'ultimo appuntamento de "Alba Nuotevole" l'evento emozionale natatorio creato Andrea Pelo di Giorgio.

Un fresco settembrino ha accolto pochi minuti dopo le 6,00 a.m. i fedelissimi nuotatori al Bagno340 - sede ufficiale dell'evento - per le solite due chiacchiere accompagnate dal caffè.

Alle 6,30 circa l'entrata in un mare dalla temperatura ancora gradevole e caratterizzato da un lungo moto ondoso che ha coccolato i partecipanti.

Al resto, oltre alla piacevolissima e simpatica compagnia, ha pensato madre natura regalando ai partecipanti un bellissimo sole pulito pronto ad illuminare il cielo ed il viaggio dei fenicotteri.

Con l' "Alba Nuotevole" odierna Domani Arriva Sempre chiude di fatto la  fantastica stagione non autorizzata 2019 (Unauthorized Season) dando appuntamento al 2020.

Ci congediamo con un grande ringraziamento a Giovanni e al Bagno340 per l'estrema disponibilità accordataci anche in questo 2019 ed a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno esaltato lo spirito leggero, ironico ed emozionale delle attività D.A.S  

Ancora grazie di tutto

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*