Randonnée della Romagna …ma con il cuore

In occasione dell’ormai rinomata Randonnée di Romagna, prova per ottenere il brevetto dei 300 km della specialità ciclistica,  Domani Arriva Sempre spalleggia e da voce all’amico Riccardo Ambrogi atleta amatoriale  Faentino.

Chi è, cos’ha fatto in campo sportivo ed i perchè di Riccardo potete tranquillamente scoprili contattandolo e conoscendolo attraverso le sue pagine social (cliccate sul suo nome ed il gioco è fatto). Domani Arriva Sempre, nel suo piccolo, vuole solo dare un po’ di luce l’azione umanitaria di Riccardo che partecipando all’evento ciclistico promuoverà il suo progetto “Alone for others”

Ho deciso di Partecipare alla “Rando”di Lugo (RA) per raccogliere fondi a favore di FabioOnlus di Ravenna, associazione fondata nel 2016 dai genitori di Fabio colpito 6 anni fa dalla terribile SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

L’intento della onlus è unicamente quello di raccogliere fondi per la ricerca scientifica contro la SLA ed aiutare, chi si sfortunatamente si ammala di questa malattia degenerativa.

Il mio ruolo sarà partecipare alla rando richiamando quanta piu’ attenzione possibile al fine di incuriosire più gente possibile ad informarsi ed a fare un piccolo gesto effettuando una piccola e volontaria donazione  andando sul sito  www.fabionlus.it.

Spero vogliate aiutarci condividendo il progetto anche attraverso i Vs.social media e/o sito o con altre forme di comunicazione.

Grazie Riccardo, l’invito è lanciato

Andrea Pelo di Giorgio

Domani Arriva Sempre

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*