Punto Vagnini #sweden

 

 

 

 

 

 

 

Ale’ Ale’

A voi le dichiarazioni del viaggiatore Giancarlo Vagnini raccolte dalla redazione di Domani Arriva Sempre venerdì scorso. 

Giancarlo sta bene, gode di ottimo spirito, salute e, oltretutto, sta attraversando un paese che per i romagnoli di mare ha tutto un suo perchè.  

Alè Alè Gincarlo ….. e  continua a farci sapere 

Domani Arriva Sempre 

Andrea di Giorgio 

Oggi siamo giunti al decimo giorno di pedalato in Svezia 🇸🇪 … una Nazione che si sta rivelando in tanti di quelli che sono i suoi aspetti , a volte negativi (pioggia-vento-freddo) ma anche positivi (asfalti belli-automobilisti corretti-abbiamo visto anche il sole) la gente è cordiale oltre che incuriosita quando ci vede passare , alcune città sono veramente belle (su tutte Stockholm) che abbiamo visitato con una giornata da “fortunati” , sole e una temperatura primaverile !!!
Non mancano gli inconvenienti, un paio di forature e il completo rifacimento di una ruota posteriore da parte di un bravo meccanico in una giornata fra l’altro di Festa Nazionale , mettono quel pizzico d’ incertezza che da più valore a questa “cavalcata” verso Nord !!!
La meta è ancora lontana ma il nostro passo è buono ed inesorabile , dobbiamo entrare ancora in Finlandia 🇫🇮 prima di approdare in Norvegia 🇳🇴 , siamo consapevoli che il “meteo” non ci regalerà nulla , ma il nostro “trittico” è forte ed anche noi non siamo disposti a concedere nulla all’ avversario !!! Le emozioni che stiamo vivendo in diretta sono il bagaglio ad oggi che ci trasciniamo a fatica … sempre più in su !!! alé alé …

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*