Punto DAS Ultima Novembrina

....e mentre le ombre della notte calavano sulle città l'ultimo week end novembrino di casa DAS evidenziava nell'ordine cronologico quanto degno di nota e comunicato alla redazione, era appena successo.

Primo a cadere nella lista in evidenza Oliver Mordenti impegnato al Trail del Cinghiale, nonostante le condizioni fisiche e psicomotorie non  certo ideali per un impegno del genere.

Nonostante il forte mal di schiena, si pensa dovuto all'età 🙂 , ed uno stato influenzale che lo inseguiva da ormai qualche giorno Oliver ha adottato la tattica dell'anguilla scivolando nel silenzio assoluto alla partenza con il DicTat "decido in corso d'opera"  

Alla fine sono stati 64 in km percorsi, con molta soddisfazione, prima della saggia e azzeccatissima decisione (viste le condizioni atmosferiche che sarebbero precipitate di li a poco) di stoppare l'avventura ( l'iscrizione era stata fatta per la 95 km).  

Pioggia forte e tempo infame anche a Firenze dove  l'atleta DAS Marco Dozio ha sfidato la maratona,  dopo aver rilasciato interviste anche nel settore culinario, concludendola con un apprezzatissimo e soddisfacente 3h40'35" real time. 

Migliore la sorte meteo per Pelò  rientrante alla competizione in occasione della Mezza Maratona Internazionale di Padenghe sul Garda conclusa con un ottima e "soddisfazionevole" prestazione.

1h24'28" il timing finale per un 80° pos. assoluta ed un piazzamento dentro la prima decade (8°) della propria categoria.

A Lugo la guida run #nonhopauradelbuio Andrea Soldati collabora con Loris Cappanna al raggiungimento del proprio personal best suoi 10.000, poi succedono cose ignobili di cui sono state date ampie notizie sui social e sulle pagine dei quotidiani.

DAS, indignato su quanto successo, salta a piedi pari l'argomento rimettendo il sorriso in primo piano.

A fronte di nessun altra informazione giunta in redazione, Punto DAS  chiude augurando a tutti una buona settimana non prima di ricordare che la serata dedicata a "L'arruolazione 2018" si svolgerà c/o il Ristorante Touring di Milano Marittima nuovo partner DAS. 

Se vuoi sei invitato anche tu ....., basta che confermi con un messaggio la tua presenza. 

DAS ti aspetta !!!

Domani Arriva Sempre press

AndreaPelo di Giorgio 

In foto d'archivio non inerente Martin Feldman

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*