Giancarli …..che trio !!!!

gusiI Giancarli, ormai ufficialmente in tre dopo la conoscenza e aggregazione con il ragazzo spagnolo ribattezzato col nome di Giancarlos, continuano allegramente entusiasmando e divertendo i propri followers la conquista del periplo islandese. 

Giunti ormai alla fine della terza settimana di viaggio la redazione di Domani Arriva Sempre ci tiene ad evidenziare, tralasciando i numeri km ed il percorso sin qui fatto, la

spettacolarità della terra che stanno percorrendo.

Vedendo il cospicuo materiale fotografico/video che i ragazzi pubblicano giornalmente ci si può rendere tranquillamente conto della grandezza del regalo che si stanno confezionando chilometro dopo chilometro, pedalata dopo pedalata.

Una terra fantastica dove la natura ha ancora il sopravvento in cui l’uomo è sicuramente più rispettoso del patrimonio regalatoci da Dio.

Non resta che guardare, ascoltare i briosi #vifaremosapere (suggerirei anche una versione spagnola urlata dal Giancarlos) ed emozionarsi perdendosi nella voglia di recarsi in quel paradiso.

Un grazie al trio Giancarli  per lo spettacolo e l’invito spassionato ai lettori di Domani Arriva Sempre a perdersi nel fantastico reportage gratuitamente offerto.

…e che sia un buon “giro balene”

GianCycling

Periplo Islandese

Andrea Pelo di Giorgio 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*