Domani Arriva Sempre 2018

bty

Nel caldo e gustoso contesto del Ristorante Touring di Milano Marittima,  

Domani Arriva Sempre ha, nella serata di Venerdì 1° Dicembre, dato vita  all'usuale appuntamento di fine anno sportivo. 

25 le presenze attorno al tavolo, oltre una decina le assenze giustificate, per una serata gioviale  e buona cucina.

 

Complimenti perchè siamo cresciuti e non parlo di numero ma di filosofia superando concetti vetusti e muovendoci in direzione Domani Arriva Sempre. Ognuno di noi, ha perseguito i propri obiettivi, si è impegnato per far si che essi venissero raggiunti al meglio della forma o delle proprie aspettative non curandosi del fatto che ciò poteva voler dire “allontanarsi” dal team o da quelle che vengono chiamate attività comuni ma che non attestano in realtà l’unità di un gruppo.

Personalmente ne sono felice perchè, perchè ognuno di noi vive meglio raggiungendo quanto deseidera.

Domani Arriva Sempre vuole e deve esprimere per tutti Libertà di scegliere e decidere non temendo che ogni decisione, se fatta correttamente, mini il rapporto con gli altri. Eventi, corsa, swimrun, triathlon, nordic walking, giochi hanno fatto parte di questo splendido 2017 che lascia spazio ad un nuovo e fiammante anno nel quale D.A.S. vorrà ancor più esserne protagonista con la sua filosofia di gruppo aperto nel quale non esistono calendari o presenze minime obbligate.

Domani Arriva Sempre non è interessata al premio di squadra per maggior numero di partecipanti ma desidera avere atleti che si divertano, trasmettano positività, sportività e semplice allegria a coloro che ci gravitano intorno.

 

Da qui è stata impostata la stagione 2018 che non farà altro che proseguire  il cammino intrappreso fino ad ora cercando, come sempre, di migliorare.

Podismo su strada/Trail/SwimRun/Nordic Walking/Eventi e anche Triathlon (sebbene non fatto con affiliazione diretta) nel paniere dell'anno entrante per una stagione che si preannuncia spumeggiante. 

Ancora filosofia Domani Arriva Sempre quindi, semplice divertente ed aperta a chiunque voglia sposarla rispettandone le caratteristiche. 

Con il benvenuto ufficiale a tutti i nuovi DAS (presto presentati ufficialmente sulle pagine del sito) , un grazie a Roberto ed Anna per l'ospitalità e la buona cucina.

Domani Arriva Sempre augura fin da ora delle splendide festività Natalizie a tutti. 

Per info su Affiliazione Domani Arriva Sempre compila il FORM

 

Domani Arriva Sempre 

Andrea Pelo di Giorgio 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*