Dolomiti Winter Fest

Dopo la divertentissima ed emozionante partecipazione 2017 Domani Arriva Sempre ASD parteciperà anche in questo 2018 al Dolomiti Winter Trail Millegrobbe a Lavarone.

Gli atleti DAS interessati alla partecipazione si mettano in contatto con Andrea Pelo di Giorgio,  per i lettori invece del nostro sito, oltre che a consigliare vivamente la partecipazione per provare una corsa diversa immersa nella natura in un ambiente veramente incantevole lasciamo, lasciamo (di seguito) il comunicato stampa dell’organizzazione e qualora volessero partecipare possono tranquillamente aggregarsi a noi.

X eventuali info andigio.pelo@gmail.com

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

Dolomiti Winter Trail & Dolomiti Winter Fest 2018

Corsa e Avventura sulle distese innevate dell’Alpe Cimbra: scopri il PROGRAMMA del Festival!
Preparatevi a correre, saltare, scivolare, pedalare sulla neve… da venerdi 2 a domenica 4 Marzo 2018 torna sull’Alpe Cimbra la terza edizione del Dolomiti Winter Fest e del Dolomiti Winter Trail, due appuntamenti che vi faranno vivere e vedere la montagna innevata con nuovi occhi.

Iscrizioni aperte per la terza edizione del Dolomiti Winter Trail, emozionante corsa su neve con due percorsi: uno di 22K con un dislivello di 900 D+ e uno di 12K con un dislivello di 400 D+ con partenza e arrivo a Malga Millegrobbe.

Un’avventura nel cuore della foresta Cimbra che porterà i runners fino a Forte Cima Vezzena,1908M slm, con il suo incredibile panorama dolomitico che spazia a 360°.
Confermata anche la possibilità di gareggiare a coppie, formula che prevede di partire, correre e arrivare assieme ad un amico o al proprio partner!

Il weekend del Dolomiti Winter Fest inizierà Venerdi 2 Marzo con una Night Snow Run non competitiva e proseguirà, fino a Domenica, con numerose attività che permetteranno ai partecipanti di vivere esperienze uniche nello splendido scenario di Millegrobbe, Lavarone, in provincia di Trento.
Tanto sport in cui neve e natura saranno protagonisti: Snow Running, Sci Alpinismo, escursioni con le Ciaspole, Sleddog, Fat Bike, esperienze a piedi nudi con la Barefoot hiking School, Camp sotto le stelle, Yoga e attività per bambini e famiglie.
Ma anche fotografia, con il prestigioso workshop outdoor condotto da Paolo Codeluppi, incontri con importanti atleti e ospiti, cinema, con le proiezioni di spettacolari cortometraggi d’avventura, aperitivi, degustazioni ed esibizioni.

Tra le novità per il prossimo anno, in programma la prima edizione della Fun Snow Run – Kids Adventure Race, un appuntamento dedicato ai più piccoli che, accompagnati dai genitori o da soli, potranno correre su un percorso innevato pensato appositamente per il massimo divertimento.
Sarà la corsa su neve più spassosa che si possa immaginare e un’occasione di uscire dai soliti schemi e mettersi alla prova in modo giocoso e nuovo!

Anche per i riders più spericolati ci sarà un nuovissimo appuntamento, organizzato in collaborazione con 365 Mountainbike Mag e Alpecimbra Bike Events, intitolato Dirty Downhill Xtreme. Presto verranno svelati maggiori dettagli su questa spettacolare competizione!

Gli ingredienti per una vacanza speciale per gli amanti della montagna e per gli appassionati di sport in natura e dello stile di vita outdoor ci sono tutti, non vi resta che prenotare il vostro weekend sulla neve!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*