RXR Velosystem

RxR - Velosystem

Si scende dalla bicicletta, almeno virtualmente, è questa la richiesta di Andrea Pelo di Giorgio a Velosystem Cesenatico il rinomato centro biomeccanico che fa della posizione in bici la sua arte professionale.

- La metteremo sul cavalletto !!!

ribatte scherzosamente Fabrizio Fagioli nel confermare il proprio appoggio a Run For Rhino - Domani Arriva Sempre l'evento ideato da Andrea di Giorgio in collaborazione con Davide Bomben per sostenere la lotta contro il bracconaggio.

Fabrizio,  studioso di biomeccanica del corpo umano rapportata all'attività ciclistica da tanti anni è impegnato nel trovare le migliori soluzioni per non creare danni agli amatori/atleti che praticano il ciclismo attraverso modifiche del proprio mezzo tecnico e/o consigliando il mezzo ideale per la corretta attività,  molto attento a tutto ciò che riguarda la salute del mondo si è dimostrato entusiasta nel dare il proprio contributo al progetto Run for Rhino .

Andrea Pelo di Giorgio e Domani Arriva Sempre felici del virtuale cavalletto applicato alla bici Velosystem ringraziano Fabriziano consigliando ai ciclisti di visitare la sede di Cesenatico per informarsi sulle potenzialità di una corretta posizione sia a livello fisico che prestazione.

Per ulteriori informazioni sulla lotta al bracconaggio in Namibia/Africa sono reperibili su: Associazione Italiana Esperti d'Africa, Pouching Prevention Academy,

Potete seguire Run For Rhino  sulle pagine ufficiali dell'evento e, se volete,  richiedere maggiori informazioni contatta Andrea Pelo di Giorgio .

Grazie Velosystem

 

Segui Velosystem su :

Velosystem web 

Velosystem Facebook

Velosystem Instagram

 

Domani Arriva Sempre press

 

Sostieni Run for Rhino su Rete del Dono 

Compra il Merchandising  Run for Rhino ed aiuterai la formazione dei Ranger

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*