Run For Rhino

13 Febbraio 2019

19 marzo 2019

Radio Number One

Sabato 23 Marzo 2019
Run For Rhino con la voce di Andrea Pelo Di Giorgio in diretta a Radio Number One a "Dal caffè all’aperitivo, passando per la… merenda! " con Carlotta
In onda dalle 15,00 alle 19,00

L'orario preciso verrà comunicato sulla pagina Facebook Run For Rhino

 

Domani Arriva Sempre press

18 Marzo 2019

Info@RSD,

la trasmissione di Radio Studio Delta   condotta di Daniele Tigli  abbraccia Run For Rhino ospitando Andrea Pelo di Giorgio nella trasmissione del 18 Marzo  2019.

Nel corso della mezz'ora passata insieme al simpatico e spigliato speaker di Radio Studio Delta sono stati sviscerati le principali caratteristiche della nuova avventura dell'atleta Cervese in parallelo alla sua filosofia di vita e sportiva Domani Arriva Sempre 

Nei prossimi giorni pubblicheremo online l'intervista.

Domani Arriva Sempre press

08 Marzo 2019

Poaching Prevention Academy è l'organizzazione guidata dall'istruttore Ranger Davide Bomben che si occupa di formare la forza dei Ranger, indispensabili per proteggere la natura Africana dal fenomeno del Bracconaggio e fornire consulenza a chiunque ne avesse la necessità per arginare questa pericolosa piaga.

E' proprio ad essa che Run For Rhino, donerà l'intera quota raccolta (tolti i costi dell'evento) attraverso le campagne solidali attive su Run For Rhino Rete del Dono,  Satispay e sponsorizzazioni .

Andrea Pelo di Giorgio  e Domani Arriva Sempre invitano tutti a sostenere quest'importante campagna solidale ed ad espandere la voce condividendo l'evento sulle proprie pagine social.

#correte con noi a difesa della natura, ve ne saremo grati.... e il vostro cuore vi dirà grazie.

Domani Arriva Sempre

Andrea di Giorgio

 

 

01 marzo 2019

Purtroppo queste cose succedono ancora!! Anche se crudeli e cruente non possiamo chiudere gli occhi davanti a tutto questo!!!AIEA - Associazione Italiana Esperti d'Africa

Pubblicato da Edoardo Stoppa su Venerdì 8 gennaio 2016

26 Febbraio 2019

Esce oggi la notizia di un deciso, molto deciso, inasprimento delle pene contro il bracconaggio in Kenia che arrivano fino alla pena di morte.

Personalmente (Andrea Pelo di Giorgio) non sono mai per la pena capitale ma credo che un inasprimento molto potente andasse fatto anche se è molto triste constatare che ormai quando ci sono interessi economici la ragione e l'umanità diventano veramente una qualità molto rara.

Poco importa se la distruzione del pianeta è la conseguenza diretta di quanto facciamo.

Ci stiamo trasformando dall'essere più intelligente a quello più coglione.

Run For Rhino correrà per mettere in risalto anche questo.

Buona giornata

Andrea Pelo di Giorgio

Kenya Announces Death Penalty for Poachers

25 Febbraio 2019

Run For Rhino si arricchisce della nuova e comoda modalità di donazione libera attraverso la rinomata piattaforma Satispay con la apertura di un apposito negozio on line.

Sarà infatti sufficiente cliccare sull'apposito bottone sottostante per accedere alla pagina donazioni, digitare la cifra che volete donare, inserire il vostro recapito cellulare ed attendere il messaggio di conferma.

Semplicissimo.

Sostieni #RunForRhino.

#donarefabenealcuore

21 Febbraio 2019

Lacoste

Al momento non siamo riusciti a verificare la veridicità della notizia, pensiamo comunque che sia veramente un'azione bellissima, talmente bella che in caso di fake lo rimane ugualmente .

CLICCA QUI per la lettura

18 febbraio 2019

Cliccando sulla splendida foto (Gianluca Partengo Photography)  potrete leggere un interessante articolo che fotografa la situazione #bracconaggio evidenziando il grande lavoro della PPA  (Poaching Prevention Academy) progetto dell'Associazione Italiana Esperti d'Africa e di Davide Bomben

#sostieniRunforRhino attraverso il Crowfounding Run For Rhino  Rete del Dono

14 Febbraio 2018

Forniti in data odierna i dati ufficiali 2018 sull'abbattimento di Rinoceronti in Sud Africa.

Grazie al costante ed incessante lavoro dei Ranger e di tutta l'organizzazione che s'impegna per la salvaguardia delle specie animali il trend risulta positivo.

E' una grande notizia che ci spinge ancor di più nell'affrontare con Andrea Pelo di Giorgio quest'avventura sportiva/solidale in Namibia

07 Febbraio 2019

Attivato da qualche giorno il crowdfunding ufficiale di Run For Rhino

Dopo un attenta analisi la scelta è caduta su Rete del Dono  piattaforma specializzata nel sostenere eventi sportivi e non con fini solidali ed è raggiungibile cliccando QUI

Parallela ad essa c'è l'azione personale del nostro Andrea Pelo di Giorgio, il runner che metterà a disposizione le proprie gambe, mente e cuore, per percorrere tutti gli oltre 400 km in programma portando avanti il messaggio NO AL BRACCONAGGIO 

L'azione personale di Andrea è raggiungibile QUI e, come da regolamento, confluirà nella stessa cassa del Crowdfounding ufficiale.

Le "armi" le abbiamo ormai affilate Run For Rhino è pronto a raggiungere la sua velocità di crociera che manterrà fino al 28 gennaio 2020 giorno in cui muoverà il primo passo sulle gambe di Andrea.

Domani Arriva Sempre confida nel piccolo aiuto di voi tutti,  sperando che il messaggio del nostro evento divenga o sia già per voi un punto fisso nella vostra quotidianità.

Sostieni Run For Rhino

Diventa Foundraiser di Run For Rhino

Di anche tu  NO AL BRACCONAGGIO  con Run For Rhino

Domani Arriva Sempre press

 

 

 

06 Febbraio 2019

La prima di Run For Rhino in radio !!!

Grazie a Radio Bruno  che ci ha ospitato nell'odierno radiogiornale locale permettendoci di mettere il primo messaggio (che andremo ad approfondire nei prossimi appuntamenti) confermando l'interesse per la nostra iniziativa.

Di seguito la clip e appuntamento alla prossima puntata.

04 Febbraio 2019

Run For Rhino ringrazia ASD Cuori Pelosi di Cervia per il sostentamento economico/promozionale atto a dare massima visibilità alla nostra prossima corsa in Namibia per combattere il bracconaggio.

Il cuore sopra ogni cosa.

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

28 Gennaio 2019

365 giorni all'Alba parafrasando il modo di dire che si usava nel servizio di leva

28 gennaio 2020, il giorno prescelto per "scrivere" il primo passo di  "Run For Rhino" la mia prossima fantasia sportiva/solidale organizzata in collaborazione e grazie a Davide Bomben e il suo staff

28 gennaio 2019 invece il giorno prescelto per ufficializzare e cominciare a dare voce al nostro progetto.

Chi siamo?

 Io , Andrea Pelo di Giorgio  fantasista sportivo sempre alla ricerca di nuove esperienze emozionali/esplorative

Lui , Davide Bomben Ranger ed formatore di Ranger alla Poaching Prevention Academyin  in Namibia dove esercita la sua professione

Run For Rhino è il nome del nostro progetto,  una corsa a  tappe nella coloratissima

Namibia con l'ambizioso obiettivo di raccogliere fondi per contrastare la vergognosa e dannosissima piaga  del BRACCONAGGIO oltre che smuovere l'opinione pubblica dando risalto alla necessità (ormai non più rimandabile) di attuare un inversione di tendenza nei confronti di madre natura.

Con la mia corsa ed il suo indispensabile accompagnamento andremo a tracciare un immaginaria linea gialla per dare vita ad un virtuale recinto dentro al quale non vi sarà spazio per le crudeli attività di bracconaggio.

Questa e la pagina Facebook dedicata saranno le timeline ufficiali di Run For Rhino che godrà dell'appoggio divulgativo di tutti i canali legati agli organizzatori ed alla Crew che appoggerà l'evento.

Per essere con noi e correre, anche solo col pensiero ed aiutare i Rinoceronti è stato creato un CrowdFounding con Rete del Dono che permetterà a tutti di essere attivamente partecipi ad un importantissima azione nel rispetto della natura e in protezione dei Rinoceronti Neri della Namibia .

Grazie di cuore

Scarica il progetto

Domani Arriva Sempre press

Andrea Pelo di Giorgio

 

Per ulteriori info usa il Form INFO DAS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Info D.A.S.