Breeze SwimRun Adventure

Viaggio di 110 km in modalità #SwimRun

Lontani dall'agonismo vicini al team, all'insieme, tornando a viaggiare con i propri mezzi fondendosi con madre natura in un contesto di allegria e sano sport e spirito sportivo.

Questa è l'idea di Andrea Pelo di Giorgio che Domani Arriva Sempre ASD sta cercando di far diventare realtà per gli amanti dello SwimRun e dell'avventura

110 km circa in due tappe, tanti cambi di specialità, passaggi spettacolari a diretto contatto con la natura ed uno splendido bivacco notturno (tende militari) in spiaggia all'Aloha Beach di Alberto Belloni   dove si cenerà insieme e si farà colazione prima di prendere la via del ritorno.

Movimento "all together" guidato dagli atleti/e Domani Arriva Sempre ASD e seguito costantemente da una troupe dedicata che a bordo di mezzi meccanici garantirà un costante ristoro al seguito e trasporterà il materiale di tutti gli atleti.

Al momento siamo lavorando al percorso, il sottostante è ufficioso, ed a tutto ciò che riguarda la parte burocratica affinché l'idea possa divenire realtà.

Eventualmente ti sentissi interessato  ti saremmo grati se ce lo comunicassi attraverso il form sottostante.

E' solo per sondare ..... non avrai firmato nessun impegno 🙂

Grazie e rimani attento alle news

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

 

Comunicaci il tuo interesse

Chiedici informazioni

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*