Breeze Adventure

Non ci sarà agonismo e non sarà neanche poi così Breeze vista la data pensata (1-2 Giugno) !!! Personalmente amo pensarla come un mix perfetto tra avventura e vacanza  laddove condivisione, amicizia, sport e stretto rapporto con la natura domineranno armoniosamente.

Sarà un po' come tornare indietro fino ai tempi in cui i viaggi si facevano con le proprie forze.

Il week end individuato è, come già scritto, quello del 1-2 giugno, tutte le attività balneari saranno già aperte, i turisti presenti sulle spiagge senza però quell'affollamento che renderebbe fastidioso il nostro passaggio e cosa per noi basilare l'esercito rosso dei bagnini di salvataggio sarà già schierato e pronto.

Il clima e temperatura dell'acqua, salvo stravolgimenti naturali, saranno molto gradevoli cosa che permetterà di non indossare la muta (almeno fino a quando non saremo stanchi)

I 110,00 km del percorso sono frutto di una prima traccia graficamente incisa seguendo esclusivamente un impulso.

Andranno raffinati, modificati in alcune parti  ma rimarranno pieni di zone naturali ad alto impatto emotivo che condurranno gli swimrunner  a vivere in simbiosi con madre natura.

L'avventura è stata ideata in due tappe più o meno equivalenti.

La prima sera si  bivaccherà  sotto a tendoni appositamente installati all' Aloha Beach di Marina Romea  nei quali, dopo una sana doccia ed una cena in allegria si riposerà attendendo l'alba del giorno seguente nel corso della quale, dopo una sana colazione, inizieremo  il ritorno verso Milano Marittima attraversando zone non percorse all'andata.

I ristori saranno vacanti come il gruppo, si muoveranno a bordo di furgoni nei quali atleti ed eventuali accompagnatori potranno lasciare tutto l' armamentario sportivo, sacco a pelo personale, integratori personali e quant'altro potrebbe essere utile.

L'idea sta prendendo velocemente forma sotto la spinta appassionata di Andrea Pelo di Giorgio.  Questa è solo una prima comunicazione informativa dalla quale ci piacerebbe ricevere i vostri feedback, pensieri ed eventuali "mi piacerebbe partecipare" (potete commentare direttamente a fondo articolo)

Noi andiamo avanti col prendere informazioni su quanto burocraticamente dobbiamo fare per far si che questa idea "malsana" 🙂 diventi realtà.

Buon attività sportiva ....e non  a tutti.

Domani Arriva Sempre Press

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*