Africa Bagno di Suoni

 

Bagno di Suoni 

Il Bagno di Suoni  è un’esperienza che ci permette di entrare in contatto col nostro io interiore, passando dal corpo.
Le vibrazioni penetrano nel corpo va ad incontrare le nostre resistenze create dalla somatizzazione nel tempo delle nostre emozioni.
Questo ci aiuta a distendere le nostre resistenze facendo vibrare il nostro corpo all’unisono. Questo tipo di suono può portare diversi benefici che vanno da un rilassamento profondo di tutto il sistema corpo-mente, fino alla liberazione e/o comprensione di schemi personali ai quali ci siamo legati e che ci hanno appesantito nel tempo.
 
Scopo della serata:
Con questo incontro vogliamo fare un piccolo ma importante passo verso questo allineamento personale, fin dove ci permetteremo di arrivare, senza fatica, in modo dolce ma profondo. 
 
La serata sarà condotta dall’insegnante/formatore Gabriele Poggiali velocemente presentato da un piccolo curriculum nelle righe seguenti:
 
“La ricerca dell’armonia con l’ambiente lo portano prima verso studi accademici di Architettura poi in diverse specializzazioni nel Feng Shui, fino a conseguire il titolo di Master Feng Shui.
La ricerca dell’armonia con il corpo lo avvicinano alla pratica del TaiJi e succesivamente ad un percorso di Meditazione che lo porta in contatto con lo Sciamanesimo e col Reiki.
Ad oggi è praticante ed insegnate di Taiji, architetto e formatore Feng Shui. Segue il percorso di Albert Rabenstein (direttore del Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici di Buenos Aires) ed è sempre in costante aggiornamento in tutte le sue passioni.
 

Domenica 24 Giugno 2018

Ritrovo: Bagno 340 XXVII Traversa Mi.MA dalle 19,30

Iscrizione : € 8,00 

Inizio Bagno : ore 20,00

Durata: 1 ora circa

 

 

Un NO deciso ad ogni forma di razzismo

Un SI possente all'aiuto umanitario 

 

 

Acquista l'esclusivo Unauthorized Pack a soli 22,00/25,00 € compilando il form
* indicates required field

Suggerimenti Musicali