Run Your Dog 340

 

 

Torna Run Your Dog, la simpatica corsa con i propri amici a 4 zampe organizzata da Domani Arriva Sempre. 

Sabato 30 Settembre 2017 nella splendida location del Bagno 340 XXVII Traversa Milano Marittima, si terrà infatti l'ormai abituale evento sportivo socializzante che incentiva l'interazione tra uomo cane , uomo - uomo, cane - cane. 

I due percorsi disponibili, 2,5 km per i più tranquilli e 5,00 km per coloro che vogliono osare un po di più,  regaleranno ai partecipanti un ambiente tranquillo ed immerso nella natura snodandosi tra la spiaggia, ormai libera da strutture turistiche e la pineta di Milano Marittima. 

Al termine della parte motoria partecipanti ed accompagnatori verranno intrattenuti, prima, dal Scuola Italiana Cani di Salvataggio che regaleranno importanti nozioni corredate dimostrazioni fattive dell'incredibile lavoro ed utilità dei cani di salvamento, poi, da Michela di Hippo Dog e Azzurra Veronesi che daranno interessanti nozioni sull'educazione del proprio cane e sulla ricerca del Tartufo. 

Come ormai da consuetudine Run Your Dog ospiterà l'Associazione Cuori Pelosi, il Canile di Cervia - Arca 2005 ed Amref Health Africa Italia incentivando le rispettive raccolte fondi e l'adozione di Cani abbandonati.

L' appuntamento è quindi per  Sabato dopo pranzo al Bagno 340 in compagnia del proprio fido amico a 4 zampe. 

Iscrizioni sul posto 

Info costi e pacco evento su RUN YOUR DOG

 

 

Domani Arriva Sempre 

Andrea Pelo di Giorgio 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*