Abbai a Firenze – Run your Dog

run your dog locandina firenzeQuasi quasi ci siamo, meno di un mese all’evento e Firenze scodinzola insistentemente o meglio i bubi (cani) fiorentini lo fanno man mano che la notizia si espande per la città passando di cuccia in cuccia.
Run Your Dog, l’evento socializzante su tutti i fronti, passa sostando nella mattinata del 13 marzo 2016 nello splendido Parco Cascine.

Una semplice corsetta/passeggiata a piedi con il proprio amico 4 zampe al guinzaglio
un valido motivo per muoversi insieme , per socializzare su tutti i fronti aumentando/fortificando l’interazione col proprio amico.

 

 

 

 

2 i percorsi disponibili all’interno del parco (2,5 km – 5,0 km)
2 i ristori uomo/cane
1 pacco evento da ritirare al momento dell’ iscrizione (eventualmente fattibile anche on line)

e poche, ma importanti, regole da seguire :

– cani al guinzaglio amref health africa
– raccolta obbligatoria deiezioni
– socializzazione su tutti i fronti
– sana voglia di movimento in allegria

Run Your Dog è una manifestazione semplice, non competitiva e dal grande cuore sia nei confronti dell’uomo che degli animali.
Nel suo piccolo infatti appoggia/divulga le campagne Amref Health Africa raccogliendo fondi nei suoi eventi incentivando la visibilità della principale Onlus Africana in Italia impegnata da oltre 50 anni nel cercar di alleviare le sofferenze in zone impervie / meno fortunate dell’Africa e nel cercar di far crescere culturalmente la popolazione.
Inoltre, attraverso l’ospitalità fornita agli enti locali predisposti incentiva l’adozione dei cani mettendo in risalto le problematiche legate al mondo canino.

Vi Aspettiamo numerosi, 

13 Marzo 2016 

Ritrovo dalle ore 8,00 c/o  Magnificenza Le Pavoniere Parco delle Cascine Firenze
Abbaiosi
Correvoli
Allegri
e con un grande Cuore.

Run Your Dog ringrazia , il Comune di Firenze, Zoolandia Nord, Magnificenza le Pavoniere, il mensile Inbici, Inkospor, Enpa Firenze , I levrieri del Gaci, La piadina del Salinaro, Just Pilates Studio, il Chiosco del Lago, Amref Health Africa , Domani arriva Sempre ASD e tutti coloro che si sono e si adopereranno per il successo della manifestazione.

x Info dettagliate clicca su :

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*