SwimRun Unauthorized …perchè partecipare

swim run unauthorizedPotremmo anche dire perché è gratis ma in fondo non è vero, non è quello il motivo sappiamo tutti che siamo disposti e propensi a pagare qualora ci venga fornito un servizio idoneo, gratificante, che ci permetta di divertirtirci e sentirci appagati.

Gratis quindi lo mettiamo da parte, anche perché se volete poi spendere qualcosa c’è sempre la grande opportunità di donare qualcosa a favore di Amref Health Africa (donare fa bene al cuore) e/o di acquistare le nostre simpatiche T Shirt Eventi 340 piuttosto che la nuova linea 2016 Domani Arriva Sempre.

Allora perché partecipare allo #swimrununauthorized organizzato da Domani Arriva Sempre ?

Per la possibilità di provare un nuovo sport senza sentirsi addosso l’alone , il peso di una competizione, di assaggiare un nuovo piatto con molta semplicità e leggerezza senza dover dimostrare niente a nessuno se non il fatto di averci provato (a se stessi).

Gustare un gioco nuovo al quale, dentro a se stesso, potrà dare la propria impronta, comunicandola apertamente piuttosto che tenendola celata.

Scatenare il proprio agonismo in una sfida ludica ed eterna come quella tra gli amici Alina e Andrea, farla tranquillamente gustandosi le meravigliose sensazioni dei continui cambi di ambiente godendosi la vastità del mare di Lido di Savio e la fresca ombra della pineta di Milano Marittima, oppure farla al massimo per vedere, capire fino a quando possiamo spingerci oltre.

E’ una scelta personale, dettata dal nostro stile di vita, dal nostro essere sportivi ed il tutto mentre migliaia di occhi di turisti osserveranno attoniti non capendo precisamente cosa sta accadendo dentro al “loro spazio” ne di che tipo di evento sportivo si tratti.

Liberi al massimo, anche di fermarsi, tornare indietro, aspettare l’amico con cui condividere un emozione nuova; liberi di giocare ad essere il Campione Mondiale D.A.S.  piuttosto che vestire l’ Ambita Maglia Nera D.A.S .

Non servono tessere federali, non è una gara agonistica,  sarà sufficiente firmare uno scarico di responsabilità, rispettare l’ambiente e le persone che lo vivono, il codice stradale e godersi una giornata diversa che scivolerà via con un filo di gas.

Noi segnaleremo il percorso, allestiremo i ristori, cureremo l’evento in modo da renderlo speciale ,

a voi il “coraggio” di venire a divertirvi giocando allo #swimrun 

Andrea Pelo di Giorgio 

Grazie a: 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*