RXR ….di più

RxR ........ di più

Dal blog di Andrea Pelo di Giorgio

Più siamo , più ci divertiamo
più siamo , più ci vediamo (ci vedono)
..... e questa è la cosa più importante  quando si parla di problematiche da risolvere, di drammi che stanno velocemente distruggendo il mondo in cui viviamo.
Più persone,
più voci,
più foto che girano sui social (in fonde hanno un aspetto positivo),
una maggiore ed immediata comunicazione per una maggiore consapevolezza che ci porti ad una cultura più rispettosa  ....... è proprio lì che bisogna arrivare .
E' così che abbiamo deciso di aprire "Run For Rhino" a chiunque voglia essere il protagonista di una vacanza anomala in cui si visiterà la splendida Namibia in modalità slow accompagnando la mia corsa sia in modo fattivo , quindi al mio fianco ( garantisco ritmo passeggiata) sia guardandola dal camper e/o pazzeggiando in giro.
L'obiettivo importante è parlare, far parlare, far conoscere la piaga del bracconaggio, i danni che sta causando all'Africa (in questo caso), alla natura ed a cascata diretta alla razza umana.
La corsa di Pelò è un aspetto secondario, non è, a tutti gli effetti, esclusiva (sarebbe veramente un grande piacere poterla condividere con altre persone) e non è importante quanti km in realtà si corrano. .
Non ci sono obblighi, classifiche, passaggi obbligati , c'è la piena libertà (d'altronde siamo in Africa la terra dell'#assenzadiconfini)  di fare e decidere quanto e se fare, c'è l'idea di una vacanza in cui il tempo faccia fatica a scivolare addosso regalando il suo reale valore.
Meno tecnologia (anche se ci sarà) e più spazio al rapporto umano, alla parola ed al vivere le immense emozioni che il territorio Africano sa mettere a disposizione.
Sarà un passo verso la natura, un passo che l'uomo dovrà fare per tornare ad avvicinarsi e a proteggere colei che gli ha dato il permesso di progredire ..... la stessa che ora lo sta avvertendo di rallentare per non distruggere tutto ciò che di buono è stato fatto.
Come fare ?
Beh innanzitutto necessita decisione e  la consapevolezza di una vacanza in cui la comodità e l'organizzazione non saranno la fonte primaria (un po' di avventura ci piace se no andavamo nei villaggi Valtur).
Una volta presa la decisione potete contattarmi al numero Domani Arriva Sempre WhatsApp 340 4057390)  per due chiacchiere di approfondimento generali.
La bravissima Silvia dell' Agenzia Viaggi Manuzzi di Cesena (telefono diretto 0547 618533), poi, si preoccuperà di prenotarvi il volo e io mi occuperò della prenotazione camper  .
Il resto avverrà in loco dove atterremo nella mattinata del 29 Gennaio 2020

 

MOLTO IMPORTANTE,  Run For Rhino  non vende un viaggio e non lucra su quanto acquisterete.
Volo e  camper avranno il costo esatto richiesto dalle aziende che se ne occupano.
Queste cifre, fatturate direttamente a voi, non prevedono nessuna maggiorazione, non è compresa neanche un offerta a favore di Run For Rhino che potrete comunque fare una volta giunti in loco o attraverso i canali/modalità di raccolta fondi attivi.
Per noi l'importante è creare rumore,  amplificare il tam tam offrendo la possibilità di vivere ed ammalarsi del bellissimo Mal d'Africa  ricordando a tutti che il valore dei grandi mammiferi  E' IN VITA.

RUN FOR RHINO TI ASPETTA !!!

Grazie
Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

Run For Rhino


Andata  il 28/01/2019
Bologna - Francoforte ore 14,30 - 16,00
Francoforte - Windhoek ore 20,00 - 07,20

Ritorno  il 07/02/2019
Whindoek - Francoforte ore 9,30 - 19,05
Francoforte - Bologna ore 20,40 - 22,00

 

DONA AQUISTANDO IL  MERCHANDISING 

 

DONA SU RETE DEL DONO

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*