Lo spirito Domani Arriva Sempre colora il Lago di Fiastra

Il colore giallo Domani Arriva Sempre asd è stato il protagonista assoluto (insieme ai concorrenti) della giornata di ieri (2 luglio 2023) nello splendido Lago di Fiastra grazie alla 1° edizione dell’omonimo SwimRun, evento inerito nella prove italiane CSEN della specialità e valido per il 2° circuito mondiale SwimRun Domani Arriva Sempre.

40 Atleti si sono presentati al via pronti ad affrontare il percorso di circa 18.500 metri composto da sei frazioni podistiche alternate ad altrettante prove natatorie all’interno del lago che veniva attraversato a nuoto per fare rientro attraverso il suggestivo passaggio sulla diga.

Il sole ed il colore verde smeraldo del lago,  la magnificenza della natura hanno regalato un panorama mozzafiato agli atleti presenti riservando loro delle difficoltà tecniche importanti che hanno impreziosito la prestazione singola e la bellezza della gara.

Alla fine dei conti, dopo poco più di 2 ore la prova è andata al fortissimo atleti Tommaso Azzarro, in campo maschile e alla altrettanto forte Strappaveccia Laura in campo femminile.

Completano il podio maschile Lenzi Alessandro e Nicola Santarelli, quello femminile Cimini Monya e Ronzano Annalisa.

D.A.S da appuntamento a tutti goi atleti amanti della multidisciplinae a luglio 2024 con la seconda edizione dello SwimRun Fiastra 

CLASSIFICHE.

Domani Arriva Sempre press

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*