Punto Igsylon V

 

 

 

 

 

 

Metà Igsylon

Chiudiamo la V Settimana di classifica anche se in realtà con questo week end se ne sarà già andato mezzo #fattoreigsylon. 

Siamo contenti , molto contenti, di ciò che sta succedendo, dei numeri (che ci soddisfano) ma sopratutto della risposta che ci date costantemente con la vostra partecipazione.

Oltre cento persone che si appassionano e costantemente inviano i dati alla redazione Domani Arriva Sempre …..è così che si fa !!!

E’ stato appurato da veloci studi universitari,

#fattoreigsylon incentiva a fare qualcosa in più migliorando la salute;

crea un sana ed allegra dipendenza incentivando il sorriso;

aumenta la voglia essere leggeri cosa che, direbbe un fine umorista, va a tutto vantaggio della prestazione.

Nei primi giorni della prossima settimana sapremmo chi sono i vincitori ufficiali del traguardo volante di metà #fattoreigsylon, qualche categoria ha praticamente già espresso il proprio verdetto, anche se mai dire mai,questa settimana potrebbe essere successo di tutto ….. sveglie che non suonano, cagotti improvvisi, consorti che improvvisamente vieta l’allenamento ” scegli  …. o me o la bicicletta/piscina/corsa” , invasione di cavallette 

In altre invece tutto può ancora succedere visti i distacchi contenuti o relativi tra i primi in classifica. 

Non ci resta che attendere mentre incominceremo a mettere da parte i km per la seconda parte della sfida. 

La classifica assoluta Pro è comandata da Daniel Fontana equi c’è poco da dire se non da inchinarsi per la professionalità ed umiltà del campione Argentino ora Italiano. 

Primo tra gli amatori umani ma anch’esso con una certa dose di disumanità Raffaele Brattoli continua la sua marcia indisturbato abbattendo per secondo il muro dei 100 punti.  

Muro molto vicino anche per il 2° amatore Amatucci Ezio  che sopravanza un deciso , ma fuori dai premi, Andrea Pelo di Giorgio.

Ai piedi del podio, sembra ancora per poco, l’astro nascente del Curling Italiano Marco Bonfiglio  allunga il passo nei confronti del Cesconetto Nazionale, che suo malgrado deve cedergli il passo anche nella categoria run. 

Tra i due è in gioco l’onore ma sopratutto la Piadina Romagnola ….attenzione !!! Continuando nei primi 10 da segnalare un piccolo rallentamento per Trucchia Alessandro in contrapposizione con Zannoni Claudio che ormai si è pedalato anche l’ombra di un bosco.

I due sopravanzano Alina Losurdo protagonista di una settimana influenzata che l’ha costretta ad un mezzo passo falso non sfruttato, fra l’altro da A.B.S (Andrea Boni Sforza), che una volta portate le prove in redazione assumerà colore rosa femminile come da richiesta in carta bollata regolarmente presentata.

Chiude la decade il nuotatore Massimiliano Lunardini in rotta con la piscina di Cesenatico per lo stato di usura con cui lascia l’acqua.

In campo femminile la lotta si fa sempre più serrata con Alina Losurdo che viene avvicinata dalla Gagiona Romagnola Paola Grilli e dalla pilatessiana Rosalisa Lapomarda.

A ruota, per nulla dome e molto motivate Francesca Benzi, la loquace Belinda Biguzzi, Serena Pruzzo, Giulia Baradel e la campionessa Sicula Luisa Balsamo.

Seguono, appena dietro ad ABS, la nordica Belli Elena e Valeria Ulian .

Da segnalare a fondo classifica lo scatto di Mariotti Felix (H-Run) che lascia ad altri l’ultima posizione tra gli atleti che hanno creato almeno qualche chilometro.

Segnaliamo inoltre la partenza del grande Marco Olmo per la sua, credo ventiduesima (grazie Luisa), Marathon des Sables che probabilmente non gli permetterà di essere puntuale con la comunicazione chilometraggio.  La redazione D.A.S ha comunque tranquillizzato Marco permettendogli di inviare i dati quando rientrerà dall’avventura aggiungendo i migliori in bocca al lupo per quest’ennesima impresa.

Proseguono al contempo le lotte interne tra le squadre (è stata resa pubblica anche una sfida chiamata “100”  Pelò VS prof. Oliver Mordenti) e prosegue la sfida per la vetta della classifica a punti di squadra comandata con una certa tranquillità da Domani Arriva Sempre su Alina Wonder Team e Cesena Triathlon.

Brenda Guajardo sembra rimanere tranquillamente in disparte  anche se c’è chi non ci giurerebbe poi così molto.

Nell’augurarvi un bellissimo e chilometrico fine settimana ci permettiamo di sottolineare l’importanza di saper giocare e respira aria leggera in un mondo in cui l’umanità sta diventando una qualità sempre più rara . #vergogna

A voi tutti una cordiale buona sera 

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*