Alba Nuotevole
L'evento natatorio "Alba Nuotevole" è un evento emozionale partorito e creato da Andrea Pelo di Giorgio nell'ormai distante 2010.
"Alba Nuotevole" si tiente ogni anno al Lupo 340 in fondo a Milano Marittima e propone a tutti i nuotatori emozionali 3/4 appuntamenti annui.
In questi ultimi due anni, causa pandemia, gli appuntamenti sono stati ridotti a 2 ma è seria intenzione ritornare alle sane abitudini.
Per info ulteriori su "Alba Nuotevole" compilare il form sottostante.
L'evento è a carattere gratuito
2017 Alba Nuotevole è sempre lei.
Dopo il la riconferma del titolo evento Emozionale dell'anno - non discutiamo neanche il contrario - la riconferma della sede storica, Bagno 340 (ultimo bagno Milano Marittima oltre il canalone), dotata di accoglienza e gentilevolezza estrema e predisposta naturalmente per gli eventi emozionali abbiamo fissato le date per la bella stagione 2017.
Non vi resta che essere in partecipando.
Alba Nuotevole è un piccolo ritrovo natatorio (si nuota per circa 1/1,5km) che ha come obiettivo il far vivere l'emozione della nascita del sole dall'ambiente in cui si è immersi.
Lo spettacolo che si presenterà davanti agli occhi è in grado di regalare magnifiche sensazioni che si tramuteranno in un bellissimo sorriso regalando una giornata migliore.
Doccia, colazione e risate nello splendido contesto del Bagno 340 saranno la chicca conclusiva dell'evento.
Alba Nuotevole è gratuita
Lascia un commento