Gea Aricò fotografa ufficiale di Run For Rhino

Per quanto possa pensare che il mondo, in questo caso dico l'Africa, possa essere grande ogni volta mi stupisco di quanto esso in realtà risulti piccolo.

E' successo così che l'uscita di Run For Rhino su alcuni quotidiani locali e l'interesse di un amico Cervese doc  (Davide) hanno riattivano una pagina di memoria che sia Gea che io avevamo rinchiuso in uno dei tanti cassetti del nostro cervello.

Io e Gea, in effetti, ci siamo incontrati, conosciuti ed abbiamo più volte discusso di altri contesti proprio in quel di Cervia, mia città natale e sua città di passaggio per perderci poi negli eventi che la vita ci ha rispettivamente offerto.

Ma il mondo è piccolo l'ho detto e lo è veramente se si pensa che Gea oggi è guida certificata dell'Associazione Italiana Esperti d' Africa ed ha avuto come istruttore Davide Bomben il ranger, presidente della Poaching Prevention Academy, nostro braccio DX (e che braccio) in Run For Rhino.

Affinchè non mancasse niente a queste "piccole" casualità si aggiungono l'altra professione di  Gea,  cioè fotografa,  il suo amore per l' Africa e di quella che Andrea Pelo di Giorgio chiama #assenzadiconfini.

In ultimo che attualmente sta lavorando proprio in Namibia.

E' stata lei a fare il primo passo, mi ha contattato e chiesto di poter essere parte del team come fotografa ufficiale.

Credo, in quell'istante, di aver messo sul mio viso un bellissimo sorriso rafforzatosi maggiormente dopo aver dato un occhiata alle foto del suo semplice sito.

Già Aricò sarà quindi fotografa ufficiale di Run For Rhino ed io ne sono felicissimo.

Il mondo è piccolo ..... ed è veramente una bella cosa 🙂

Grazie Gea

www.geaarico.it

Gea su Facebook 

 

Clicca QUI Per contribuire con la tua libera donazione alla RACCOLTA FONDI  Run For Rhino

 

Domani Arriva Sempre - Run For Rhino

Andrea Pelo di Giorgio

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*