Breeze – Swim Run Nordico Romagnolo

 

 

 

 

SwimRun Breeze il 1° SwimRun Nordico Romagnolo

Abbiamo deciso così, la prima ufficiale di Breeze non avrà la distanza lunga (38/40 km) ma si accontenterà di una intermedia pari a 21 circa.

Questo per rodare, per prendere confidenza sia con l'organizzazione di SwimRun che con le autorizzazioni che il Comune di Cervia richiede per la vs sicurezza in un periodo in cui tutto l'enturage balneare (imprenditori e bagnini) e la spiaggia hanno già tirato i remi in barca.

Abbiamo deciso per il 14 ottobre 2018 proprio per regalarvi la poetica ed emozionante faccia del mare d'inverno ancora dotato di una temperatura gradevole o comunque non particolarmente impegnativa se affrontata con muta.

Il percorso (ancora da confermare) vi permetterà di gareggiare toccando un po' tutte le caratteristiche della palestra a cielo aperto del comune di Cervia.

Mare, spiaggia, pineta, centro storico , argini, sentieri  faranno di Breeze un piccolo viaggio da affrontare individualmente, sotto l'aspetto agonistico, o in compagnia di amici.

E' previsto anche un percorso ridotto per chi si volesse cimentare, per la prima volta, in questa fantastica multidisciplina dalla provenienza nordica.

L'evento farà parte del Circuito Italiano SwimRun e sarà l'ultima gara del 2018 ma la prima ad assegnare le slot di qualificazione per AquaticRunner 2019

Domani Arriva Sempre e Surfing Shop Sport Promotion sono lieti di invitarvi  al

1° SwimRun Nordico Romagnolo

Programma:

Ritrovo Consegna Pacchi Gara c/o Sessantallora Rot. Cadorna 9 Milano Marittima :

Sabato dalle 17,00 alle 19,30

Domenica dalle ore 7,30 c/o Sessantallora Rotonda Cadorna 9 Milano Marittima

Brieffing Breeze : ore 9,00 davanti al negozio Sessantallora


Parteza: ore 9,30 negozio sessantallora

Pasta Party: dalle ore 13:00

Premiazioni : ore 14,30

Regolamento Tecnico SwimRun

BREEZE edizione ZERO

il 1°Swim Run Nordico Romagnolo

ringrazia tutti e da appuntamento  al

2018