Breeze – Swim Run Nordico Romagnolo

BREEZE

il 1°Swim Run Nordico Romagnolo

ringrazia tutti e da appuntamento  al

2018

Viste le numerose richieste è stato predisposto 

il vantaggioso, simpatico e utile pacco evento Breeze.

Il pacco è composto da: 

  • Esclusiva T Shirt Breeze Edizione Zero #cero 

  • Bevanda Isotonica Active Iso Drink Inkosport

  • Sacca Unogas Energy Run

L'acquisto del pacco evento rimane a libera scelta.

Nel pieno spirito non agonistico l'edizione ZERO di "Breeze" 1° SwimRun Nordico Romagnolo si terrà in modalità "ci aspettiamo"
L'intento primario, voluto da Domani Arriva Sempre e Sessantallora  è dare la possibilità agli atleti di provare il percorso rendendosi conto della diversa temperatura dell'acqua/atmosferica rispetto alle competizioni estive italiane e gustarsi la bellezza del mare autunnale/invernale che  libero da tutta l'attrezzatura turistica estiva.
Il viaggio lungo la costa adriatica Cervese ed all'interno delle della splendida cittadina sarà condotto dallo SwimRunner "Caronte" Andrea Pelo di Giorgio.
Il percorso non sarà segnalato in nessuna sua parte se non nelle uscite natatorie tramite la presenza di Claudio (uomo Sessantallora) che seguirà il movimento del gruppo piazzando una vessillo segnalatorio ad ogni uscita garantendo un piccolo ristoro vacante e l'eventuale possibilità di sospendere la propria attività salendo sul camion dove avrete appoggiato in precedenza la vostra borsa/zaino.
La prova Edizione Zero sarà impostata sulla distanza corta della futura competizione di SwimRun ciò non esclude la possibilità, a chi volesse, di effettuare anche la seconda parte con un ritmo un po' più serrato e continuo.
La prova è aperta a tutti coloro che abbiano già praticato swimrun o comunque in possesso di doti atletiche valide per poter affrontare una prova comunque impegnativa.
Muta: visto le previste temperature (16/17°) non proprio estive dell'acqua la muta è obbligatoria.
A fronte di ciò che potrebbe risultare un impedimento per molti atleti non dotati di una muta specifica e ancora non disposti ad effettuare un acquisto, Domani Arriva Sempre "sfrutta" l'amicizia con SwimRun Cheers di Diego Novella e Valentina Castelli che gentilissimamente offriranno un noleggio di mute (11 esattamente tra maschili e
femminili) al prezzo di 20,00 € per la giornata di Breeze.
Le mute a noleggio sono specifiche per lo SwimRun, garantiscono galleggiamento, riparo dal freddo (nei limiti del possibile) e permettono di correre liberamente.
Il prodotto a noleggio è marcato Orca ed è lo stesso che Diego e Valentina hanno usato ed usano per i molteplici test organizzati al Lago di Monate nel corso di questo 2017.  
Puoi trovare info sul calendario dei Test SwimRun Cheers  QUI
La distanza Corta  è di circa 21,500 di cui 4 giu di lì saranno di nuoto (nella locandina c'è un piccolo errore di conteggio) quella lunga intorno ai 38 km.
Per inciso i km di nuoto sono calcolati con un uscita verso il largo di 200 metri, nella prova si tenderà a sfruttare linee oblique rispetto alla battigia accorciando leggermente le distanze.
Per comunicare la propria presenza ( organizzativamente per noi è importante saperlo)  e prenotare la muta compilate il form sottostante scrivendo nello spazio messaggio la taglia indicativa.
Sarete poi contattati per la conferma della disponibilità.
L'iscrizione è gratuita.
E' gradita il numero di Cell. per un contatto veloce via Whatsapp




Short Version

Long Version