Un #breeze positivo

Pareri positivi sono giunti dagli swimrunner intervenuti all'Edizione Zero di #Breeze il 1° SwimRun Nordico Romagnolo svoltosi Domenica 08 Ottobre 2017

Parteti alle ore 9,30 dal Bike Shop Sessantallora di Milano Marittima  i 12 atleti provenienti da varie parti di Italia sono stati  premiati da condizioni meteo e marine al limite della perfezione massima. 

Come da programmi annunciati la prova si è svolta in modalità "tutti insieme" coprendo e facendo scoprire la distanza corta di 22 km circa del progetto Breeze.

L'evento, durato circa 4 ore, si è svolto nella calma e tranquillità più assoluta mettendo in primo piano lo spirito sportivo, allegro ed amichevole portato avanti dal Team Domani Arriva Sempre.

La spettacolarità del percorso e della giornata hanno fatto il resto accompagnando gli atleti fino al termine di una splendida giornata conclusasi con il pasta party ed una fantastica "doccia calda in open air" offerti da Sessantallora  autore fra l'altro del ristoro al seguito della carovana dei 12 Swimrunner.  

L'appuntamento con lo SwimRun Domani Arriva Sempre è , a questo punto, per la primavera 2018 con la prova della seconda parte (ancora più bella) di Breeze ed una serie di test Swimrun appositamente organizzati per dare la possibilità agli sportivi di provare, conoscere questa fantastica multidisciplina ed accompagnarli/allenarli fino all'Edizione Numero Uno di Breeze il primo SwimRun Nordico Romagnolo.

Le Foto

Domani Arriva Sempre Press 

Andrea Pelo di Giorgio 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*